L'ho scaricato anch'io, domani lo provo se mi date indicazioni sui settaggi da dare a SP tools per lo schermo.
Inviato dal mio Cubot M6589 usando Androidiani App
L'ho scaricato anch'io, domani lo provo se mi date indicazioni sui settaggi da dare a SP tools per lo schermo.
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
Cari ragazzi forse adesso che è iniziata la scuola mi troverete meno disponibile del solito ma comunque cercherò di esserci
PS: penso di essere l'unico che durante la lezione apre androidiani app e parla con voi di firmware e flashing di ROM ahahaha
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Ragazzi ma i video col cubot? Belli e tutto ma le dimensioni? Non c'è qualche modo di comprimere i video? Ho provato usando la codifica h.263 ma poco cambia.
Poi la fotocamera senza luce è un po lenta non notate?
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Dopo più di un giorno di test, posso dire di aver risolto il problema che avevo del telefono spento e di togliere la batteria per riavviarlo. Nessun problema rilevato con le applicazioni che ho reinstallato. Naturalmente per non sbagliare non ho ripristinato nessun backup di applicazioni e per precauzione ho formattato la SD e messo su solo i file essenziali.
Non ho fatto ne rooting ne installato la recovery (perora) e non ho ne mobile uncle ne superSU. Non ho nemmeno fatto l'inversione della memoria.
Ho installato programmi di molti tipi sia dal playstore che da apolide e blackmart.
Perora tutto bene perfortuna.
La ROM è la touchwiz come dicevo e riporta la data di build del 28 aprile
A voi le domande del caso... Se posso rispondo subito per problemi
![]()
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
A questo punto appena sei sicuro che l'attuale configurazione funziona bene, fatti un backup del firmware con droidtools almeno poi se poi col tempo dovesse ripresentarsi hai già l'ultima configurazione funzionante da poter ripristinare... una domanda ma la rom che hai flashato è quella del link che avevi messo te di geekbuying o l'ultima del sito ufficiale cubot?
HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
Flying 5i (venduto)
Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)
Ma ho su la build di luglio , non vale la pena flasharla
xhx il link per framaroot non è più valido, puoi sistemarlo?