io l'ho capito flashando tutte e due gli lcd, ma da PC.
se con uno hai schermo nero anche se acceso allora rifai il flashing con l'altro e vedrai che va.
PS.:non ho avuto problemi di brick...che culo?
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
Ma non riusciamo a trovare un metodo meno aggressivo per determinare che schermo abbiamo? Non ho ancora installato la CWM.Originariamente inviato da xhx
Io ho preso l'M6589 da geekbuying quindi dovrei avere il nuovo lcd, provo a postare lo screenshot di Mobileuncle Tools -> Device info
Se qualcuno fa lo screen del proprio magari riusciamo a vedere se c'è qualche indicazione per distinguerlo
http://img543.imageshack.us/img543/2964/cnqb.png
Si, ma sono tutti con MTK 6572 che dovrebbe essere inferiore...Originariamente inviato da xhx
Ultima modifica di cicciok; 12-09-13 alle 11:23
Come ho già scritto, da geekbuying se hai acquistato prima del 15 Aprile il telefono dovresti avere il primo modello, quindi per flashare il firmware devi sbloccare l'LCD da SP_Flash Tools, lo stesso consiglio lo danno anche se lo schermo rimane nero dopo il flash.
HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
Flying 5i (venduto)
Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
MA come avete fatto a scaricare i file che è tutto scritto in cinese?
Una volta nella cartella se passi il puntatore su un file ti compare il simbolino per scaricarlo oppure lo spunti e schiacci il download in cima alla pagina, comunque ti apre un pop-up con due pulsanti uno blu e uno bianco, scegli quello bianco e te lo scarica, ho provato a premere anche il blu ma mi vuol far scaricare un downloader loro.
HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
Flying 5i (venduto)
Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)