Aprendo il rar l'ultima modifica ai file è di Marzo, poi sentiamo cosa ci dice gioskywalker.
Primo flash
il cell si accende e funziona, ma non si vede niente sullo schermo nonostante ci sia retroilluminazione
EDIT: anche il secondo non è andato a buon fine
Edit2:ho cambiato più volte il tipo di sub nelle impostazioni dell'LCD ma il risultato è sempre lo stesso. il telefono si accende, fa anche i rumori tipo che indica quando il volume è al massimo, ma nonstante l'LCD sia retroilluminato non si vede niente.
ora provo a flashare il firmaware che avevo indicato sul sito di geebuyng.
EDIT3: sto facendo un po di prove cambiando i SP Multiport dl tool e i firmware e vedere che succede.
Ultima modifica di gioskywalker; 12-09-13 alle 01:47
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ce l'ho fatta...o almeno a metà
ho flashato la rom che vi ho postato prima, quella del sito geekbuyng.
ho usato SP m-p della ROM di Angelinuxx e dopo aver messo lo scatter ho sbloccato il sensor lcd mettendo il T466_06M
Purtroppo non sono riuscito a caricare anche l'ultima rom del 09 settembre, perchè il firmware ha solamente lcd hd720 che evidentemente è quello nuovo.
Adesso spero che questa non mi dia il problema solito dello schermo ed eventualmente farò altre prove.
a domani
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
Adesso vado a vedere il firmware e lo confronto con quello di luglio... in caso sono diversi cioè che e più aggiornato quello sul sito stasera è già in download lo zip flashabile da cwm...edited.
Capito ragazzi?
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
Flying 5i (venduto)
Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)
ATTENZIONE!: E' semplice sapere se si ha la versione vecchia o nuova, se vi si installa la CWM 6.0.30 al primo post allora avrete la versione vecchia, se si installa solo la 5.5.0.4 (se non erro) allora avrete la nuova, semplice
PS: Mi stanno girando un pò, la cubot ha rinnovato un sito come quello dei puffi e l'm6589 non c'è, spero che sia dovuto al rinnovo del sito e che lo metteranno a breve.
PPS: La cubot sul sito ha sfornato 3 nuovi terminali, ovviamente non all'altezza del colosso M6589 ( ù.ù ) e in piu ha aggiunto la sezione accessori, penso che a breve verranno aggiunti anche per il nostro![]()
Ultima modifica di xhx; 12-09-13 alle 08:49
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
Flying 5i (venduto)
Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)
Si è quello che ho scaricato, ma come ho già detto, come LCD...dallo sblocco, fa selezionare solamente quello 720hd, che dovrebbe essere quello nuovo, manca la sigla che ho selezionato con lo scarter del firmware geekbuyng anche se c'è un altra scritta che non mi convince.
Prove ne ho fatte molte, ma forse non tutte.
A proposito...il firmware del sito geekbuyng e touchwiz, e non sembra essere la 0502 come scritto nella pagina, ma la 0428 come scritto nella cartella che si va a scaricare
Ultima modifica di gioskywalker; 12-09-13 alle 09:16
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)