CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 58 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rophos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, oggi mi è arrivato un M6589 per un amico, che vorrebbe la ROM google pure, ma quando tento di installarla usando SP Flash tool (con cui non ho avuto nessun problema con il mio Cubot) mi compare l'errore 8036 e si blocca sulla banda rossa e non va avanti. forse perchè sul telefono nuovo c'è il kernel 3.4.5 del 09/07/2013?
    qualcuno ha qualche idea?
    La cosa del kernel del 9 luglio mi sà di alquanto strana, poichè sul sito ufficiale che guardo regolarmente non ci sono aggiornamenti a riguardo, invece per l'errore non sò dirti, dovrei far delle ricerche e vedere che errore è..Mahh

*ATTENZIONE*

La rom google edition rimarrà quella già postata, invece per la rom google edition 4.2.2 verrà postata a breve poichè sono stati risolti i problemi di installazione (lo script) adesso entro fine luglio la pubblico....l'attesa è lunga ma ne vale la pena! Per info chiedete!
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3 W

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    La cosa del kernel del 9 luglio mi sà di alquanto strana, poichè sul sito ufficiale che guardo regolarmente non ci sono aggiornamenti a riguardo, invece per l'errore non sò dirti, dovrei far delle ricerche e vedere che errore è..
    ecco lo screenshot del Kernel
    Screenshot_2013-07-16-15-41-59.jpg

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco lo screenshot del Kernel
    Screenshot_2013-07-16-15-41-59.jpg
    Essì, sia il kernel che la build sono aggiornate, adesso faccio ricerche....
    Device:

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3 W

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

AIUTO!!
    Con SPMultiport sono riuscito a installare la ROM ma non parte più, cioè parte ma si vedono solo righe verticali che si muovono, ho provato a installare le due ROM originali del sito della Cubot ma il problema persiste, cosa posso fare? l'ho brikkato?

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

AIUTO!!
    Con SPMultiport sono riuscito a installare la ROM ma non parte più, cioè parte ma si vedono solo righe verticali che si muovono, ho provato a installare le due ROM originali del sito della Cubot ma il problema persiste, cosa posso fare? l'ho brikkato?
    Allora, innanzitutto calmati, è un cellulare, e per fortuna gli MTK se brikki si possono "resuscitare", allora stavo pensando a quello che mi hai detto, allora il tuo Cubot di Quati GB ha la memoria? 4 o 8? Sembra una domanda insensata, ma tu rispondi..
    Device:

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3 W

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto calmati, è un cellulare, e per fortuna gli MTK se brikki si possono "resuscitare", allora stavo pensando a quello che mi hai detto, allora il tuo Cubot di Quati GB ha la memoria? 4 o 8? Sembra una domanda insensata, ma tu rispondi..
    1GB di RAM e 4GB di ROM

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

1GB di RAM e 4GB di ROM
    Allora sbagli tu qualcosa durante l'installazione, dimmi i passaggi che fai...
    Hai installato i driver usb/vcom?
    Device:

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3 W

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora quando tentavo di installare la ROM con SP Flash Tool mi dava errore subito dopo la comparsa della banda rossa.
    Con SPMultiPortFlash la procedura è andata a buon fine ma quando ho riacceso il terminale comparivano solo delle righe verticali che si muovevano come se fosse sbagliata la risoluzione (spero di essermi spiegato) allora ho installato le le rom che sono presenti sul sito della Cubot con la più recente (quella di 7 settimane fa) non è cambiato nulla continuavano a rimanere le righe poi dopo l'installazione di quella più vecchia (2 mesi fa) non si accende più.
    Ora se tento di caricare una ROM con SPMultiPortFlash mi da errore e se uso SP Flash Tool l'errore è:
    BROM ERROR: 5_FT_ENABLE_DRAM_FAIL[4032]
    [EMI] Enable DRAM failed
    Ultima modifica di rophos; 16-07-13 alle 21:16

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora quando tentavo di installare la ROM con SP Flash Tool mi dava errore subito dopo la comparsa della banda rossa.
    Con SPMultiPortFlash la procedura è andata a buon fine ma quando ho riacceso il terminale comparivano solo delle righe verticali che si muovevano come se fosse sbagliata la risoluzione (spero di essermi spiegato) allora ho installato le le rom che sono presenti sul sito della Cubot con la più recente (quella di 7 settimane fa) non è cambiato nulla continuavano a rimanere le righe poi dopo l'installazione di quella più vecchia (2 mesi fa) non si accende più.
    Ora se tento di caricare una ROM con SPMultiPortFlash mi da errore e se uso SP Flash Tool l'errore è:
    BROM ERROR: 5_FT_ENABLE_DRAM_FAIL[4032]
    [EMI] Enable DRAM failed
    Allora prendi SOLO i file contenenti la ROM (i file img e altri file) e copia la cartella della rom sul desktop poi scarica questi file e riprova eseguendo le nuove guide dentro questo file, con lo sp multi port flash di questo file....Insomma usa TUTTO quello che trovi a questo link (apparte la rom) PACCHETTO
    Device:

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3 W

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho provato come mi hai consigliato ma nulla, continua a darmi ERROR su qualsiasi USB provo.
    Forse ci vorrebbe la ROM stok del 9/7 ma non l'ho trovata da nessuna parte, proverò a contattare Mixe e sentire cosa mi dicono........
    grazie

Pagina 4 di 58 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio