Che differenza c'è tra la ROM MIUI postata qui e quella che c'è all'interno di quest'altra discussione? https://www.androidiani.com/forum/cu...ubot-gt99.html
Che differenza c'è tra la ROM MIUI postata qui e quella che c'è all'interno di quest'altra discussione? https://www.androidiani.com/forum/cu...ubot-gt99.html
Ciao a tutti, stavo giocherellando con il cubot l'ho mandato in soft brick. Ora dovrei quindi riflashare con SP flash tool, il problema è che il sito della cubot no va' e quindi non riesco a scaricare il firmware. Mi chiedevo se qualcuno ha il file dell'ultimo firmware (quello messo a disposizione direttamente sul sito della cubot) e se sarebbe così gentile da passarmelo.![]()
gioskywalker (01-06-14)
ragazzi aiutatemi il mio cubot m6589 non si accende piu rimane lo schermo bianco con l'omino android, che devo fare, come si fa a ricaricare la rom?? mi date qualche guida??
Ciao a tutti io ho un cubot one con firmware D1_V0.8_20140124_MJK ho usato framaroot per il rooting e mobileuncle per installare la recovery cwm TOUCHRECOVERY in Version 6.0.4.4
di carliv, ma ho due ordini di problema:
1) Nell'installazione della recovery il telefono perde i codici IMEI
2) la recovery una volta installata mi da errore del tipo cannot mount cache, cannot mount system ect. ect.
Ho rifleshato la rom con sptoolflash ma il problema si ripresenta, che cosa posso fare ?
Grazie per l'aiuto
gioskywalker (01-06-14)
Ciao a tutti io ho un cubot one con firmware D1_V0.8_20140124_MJK ho usato framaroot per il rooting e mobileuncle per installare la recovery cwm TOUCHRECOVERY in Version 6.0.4.4
di carliv, ma ho due ordini di problema:
1) Nell'installazione della recovery il telefono perde i codici IMEI
2) la recovery una volta installata mi da errore del tipo cannot mount cache, cannot mount system ect. ect.
Ho rifleshato la rom con sptoolflash ma il problema si ripresenta, che cosa posso fare ?
Grazie per l'aiuto
Ciao Angelinuxx, eccoti l'ultimo firmware in versione flashabile da PC, vedi se riesci ad installarlo da solo, perchè io sinceramente non mi ricordo più!
PS: Se dopo aver installato la ROM trovi problemi con lo schermo è perchè devi selezionare i LCD Driver corretti.. fammi sapere al massimo..
Ciao Gericom, quì smanettiamo sul Cubot M6589, prova a chiedere nel thread apposito.![]()
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
angelinuxx (15-04-14)
Friend, sorry to be speaking in English, my translation is being done by google translate.
Friend, I have a new update of the rom Cubot M6589?
I greatly admire your work, I'm using the rom Stock TouchWiz ROM made by you.
I really want to use MIUI Custom ROM V5, but in my language (Portuguese-Brazil) but the rom does not translate in that language, you could not upgrade the rom to have translation Portuguese-Brazil.
Thank you.
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
ragazzi, volevo fare la modifica alla memoria del dispositivo, ma in CWM mi da sempre installation aborted, come mai?