CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    A me proprio danno problemi enormi.... Quindi:

Come faccio a provare a reinstallare la ROM da PC?
    Se volessi anche provare la Google che penso sia l'originale (o no?) dove la prendo (il link a pag. 1 non funziona)?
    Grazie come sempre.
    Scusate, DropBox è un pò una menata, quando crei una cartella cambiano i link, adesso li ho rimessi tutti sia al primo post e sia a quelli vecchi.

Ecco la ROM stock touchwiz di settembre installabile da PC, M6589-20130918_e2001_v89_ad1a890OGS TP.rar_??????|??? ??-????? cerca sul web come effettuare l'installazione, mi raccomando non cambiare driver LCD lascia quelli che per il tuo vanno bene essendo la nuova versione, invece con la vecchia devo ancora vedere quale vanno per il mio..

ATTENZIONE: Questa ROM è solo compatibile con la nuova versione OGS dell'M6589, se viene installata in un M6889 (come il mio) vecchio modello fate un softbrick, attenzione non utilizzate questa rom, ecco il motivo per cui preferisco installare da CWM.
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qui arriva l'ignoranza mia....i driver LCD non li tocco di sicuro, visto che non so cosa siano . Io ho installato gli USB driver
    Esiste il firmware originale cubot da provare a ricaricare per vedere se è proprio impazzito il telefonino e fa gli stessi scherzi? Io ho trovato questo: M6589 software_??????|??? ??-????? dal sito ufficiale cubot. Va nella SD e poi solita procedura con CWM?
    Hai un link che spieghi come installare la ROM da pc? Non ho trovato nulla....
    Thks
    Ultima modifica di Fabiolo1; 26-11-13 alle 23:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao xhx, ho installato la rom di settembre, il mio Cubot è la prima versione, la cwm che uso è la tua prima che hai postato agli albori del Thread, ho provato la cwm Touch e funziona, ho installato anche xposed + GravityBox senza nessun problema il tutto perfettamente funzionante, l' unica cosa che non mi piaceva della rom era la TouchWiz che non permette la creazione di cartelle, nascondere app, ecc... quindi ho installato lo zip del s4 xhdi trovato su xda il quale mi ha aggiunto un bel po' di opzioni nel menù. Vorrei cambiare le icone e mettere quelle della touchwiz tua originale, come faccio? Ho provato con apktool ma devo scaricare java e sdk Android ma nn posso scaricarli ho finito i gb (uso il Cubot per internet xbox e PC). Ho installato anche xtheme, ho provato il tema kit kat ma oltre l' icona del telefono non mi ha cambiato quasi nulla... Puoi darmi qualche suggerimento? Ho intenzione di cambiare il dialer e Phone e metterci quelli del s3 che hanno più funzioni...
    Saluti e grazie

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qui arriva l'ignoranza mia....i driver LCD non li tocco di sicuro, visto che non so cosa siano . Io ho installato gli USB driver
    Esiste il firmware originale cubot da provare a ricaricare per vedere se è proprio impazzito il telefonino e fa gli stessi scherzi? Io ho trovato questo: M6589 software_??????|??? ??-????? dal sito ufficiale cubot. Va nella SD e poi solita procedura con CWM?
    Hai un link che spieghi come installare la ROM da pc? Non ho trovato nulla....
    Thks
    Allora, gli USB driver non sono i driver Preloader, allora scarica questo file che sono i Driver VCOM (preloader) e poi spegni il cubot e collegalo al PC da spento, quando ti chiede i driver installali da posizione specifica e selezioni la cartella dei Driver.
    La rom di Settembre te la avevo già postata comunque, eccola , per scaricare clicca su questo quadrato in alto a destra [下载(711.74M)], una volta scaricato scarica da quì il programma per l'installazione (a fine pagina, e oltretutto lì c'è anche la guida per l'installazione del firmware). A questo punto posiziona la ROM scompattata (dal rar) e l'SP MultiPort entrambi dentro una cartella.
    Scollega dal PC il cellulare, poi apri SP MultiPort con l'eseguibile .exe e premi su Scatter-Loading e seleziona il file "MT6589_Android_Scatter_emmc.txt" dentro la cartella del firmware e vedrai sotto a SP che compariranno una serie di caselle a cui corrispondono dei file dentro la cartella della ROM, assicurati che tutti i baffetti siano selezionati. Spegni il cellulare e stacca la batteria, dopo circa 1 minuto rimettila senza accenderlo, premi su SP su "Download" in alto e subito dopo aver premuto su Download attacca con il cavo USB il cellulare al PC (collegalo da spento mi raccomando!) e così inizierà la procedura di flashing. NON toccare nulla fino a che non appare questa schermata :
    sp6.jpg
    Dopodichè accendi il dispositivo, ovviamente io come ti ho ripetuto non ho mai fatto questa operazione con questo firmware tant'è che non mi assumo responsabilità! Spero che vada tutto bene! Fammi sapere, per altre info consulta il sito del download di SP che lì spiega bene, fammi sapere!

Quote Originariamente inviato da SampeiRobyFox Visualizza il messaggio
    Ciao xhx, ho installato la rom di settembre, il mio Cubot è la prima versione, la cwm che uso è la tua prima che hai postato agli albori del Thread, ho provato la cwm Touch e funziona, ho installato anche xposed + GravityBox senza nessun problema il tutto perfettamente funzionante, l' unica cosa che non mi piaceva della rom era la TouchWiz che non permette la creazione di cartelle, nascondere app, ecc... quindi ho installato lo zip del s4 xhdi trovato su xda il quale mi ha aggiunto un bel po' di opzioni nel menù. Vorrei cambiare le icone e mettere quelle della touchwiz tua originale, come faccio? Ho provato con apktool ma devo scaricare java e sdk Android ma nn posso scaricarli ho finito i gb (uso il Cubot per internet xbox e PC). Ho installato anche xtheme, ho provato il tema kit kat ma oltre l' icona del telefono non mi ha cambiato quasi nulla... Puoi darmi qualche suggerimento? Ho intenzione di cambiare il dialer e Phone e metterci quelli del s3 che hanno più funzioni...
    Saluti e grazie
    Ciao mi fà piacere che ti funzioni tutto Comunque la Nuova TouchWiz è ispirata ad Android 4.2.2 dell'S3, e quindi con le icone nuove, e per quel genere di roba senza offesa non mi metto a farla perchè non mi serve, dovresti trovare un launcher giusto. Per il resto non puoi mettere le App o i Tweak dei vari S3 poichè non si può per vari motivi.. trova qualche app che fà per te e risolvi il problema..fammi sapere!

PS: Tra qualche giorno dovrei rilasciare la ROM Galaxy S4, con la nuova UI Android 4.2.2 dell'S4, e una rom KitKat quindi si può dire una ROM Google Edition Nuova ma Con la nuova UI KitKat, e la MIUI, per il resto vedrò...
    Ultima modifica di xhx; 27-11-13 alle 18:59
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora....ho installato i driver VCOM, ma accendendo il cell non mi ha chiesto nulla. Non vorrei che per errore li avessi già installati a suo tempo, comunque li ho reinstallati.
    Prima di procedere con quella complessa (così mi pare a prima vista) procedura che hai indicato vorrei però provare a rimettere la ROM originale da 325 MB che ho trovato sul sito cubot (file 【批量下载】M6589 software等 ). Posso semplicemente metterlo nella SD e lanciarlo come fatto per gli altri fw?

Inoltre è normale che dopo che ho installato la ROM di luglio ed avendo fatto come da procedura il wipe di data, chache partition, e Dalvik continui ad avere nella galleria due filmati senza che siano stati cancellati?
    Grazie

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora....ho installato i driver VCOM, ma accendendo il cell non mi ha chiesto nulla. Non vorrei che per errore li avessi già installati a suo tempo, comunque li ho reinstallati.
    Prima di procedere con quella complessa (così mi pare a prima vista) procedura che hai indicato vorrei però provare a rimettere la ROM originale da 325 MB che ho trovato sul sito cubot (file 【批量下载】M6589 software等 ). Posso semplicemente metterlo nella SD e lanciarlo come fatto per gli altri fw?

Inoltre è normale che dopo che ho installato la ROM di luglio ed avendo fatto come da procedura il wipe di data, chache partition, e Dalvik continui ad avere nella galleria due filmati senza che siano stati cancellati?
    Grazie
    Non ti conviene aggiornare con quello della cubot poiché quel firmware risale a aprile e vecchio quindi. Certo che rimangono i video mica formatti le SD..
    Formatti system e basta cioè OS.
    Vedi tu se procedere con la guida complessa.

Inviato dal mio M6589 Androidiani App
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho ben visto che la tuchwiz è più bella, ma pima mi preme capire se col fw originale fa tutti gli scherzi che mi fa ora (non funziona l'esc, compone i numeri da solo e chi più ne ha più ne metta). Se continua a farli a questo punto penso sia l'HW. Poi passo alla touchwiz col tuo metodo. Però per installare la cubot originale la metto nella Sd e facio la solita procedura che hai descritto per la touchwiz?

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho ben visto che la tuchwiz è più bella, ma pima mi preme capire se col fw originale fa tutti gli scherzi che mi fa ora (non funziona l'esc, compone i numeri da solo e chi più ne ha più ne metta). Se continua a farli a questo punto penso sia l'HW. Poi passo alla touchwiz col tuo metodo. Però per installare la cubot originale la metto nella Sd e facio la solita procedura che hai descritto per la touchwiz?
    Si prova...se ti da errore devi installarla con la recovery stock e non cwm..

Inviato dal mio M6589 Androidiani App
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

domanda da scemo....come faccio a riavviarlo con la recovery normale? Accensione e volume + parte la Carliv, accensione e basta parte il fw ,accesione e vol- si pianta.
    Ultima modifica di Fabiolo1; 27-11-13 alle 22:56

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

domanda da scemo....come faccio a riavviarlo con la recovery normale?