CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 58 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK....... ho installato con successo e senza problemi la 4.2.1.... ottima.... unica cosa... si può far si che non si perdono i diritti di root? Li ho persi perché ho eliminato la cartella system tramite cwm, se salto il passaggio della guida e la installo potrebbe creare problemi di instabilità o e solo per fare un installazione pulita? Cmq questa 4.2.1 come build è la 20130402 la mia che era installata sul cubot era la 20130428..... cosa cambia tra le due build?
    Grazie del aiuto.... continuate così.... attendo con ansia la 4.2.2....

2.  
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao SampeiRobyFox, il root non lo hai perso formattando la cartella system, poiché quell'opzione elimina tutto il software (il SO) e saltando quel passaggio si perde comunque il root installando la ROM.... insomma format system serve solo per una installazione più pulita e basta..Se hai dato un occhio al post sopra o al secondo post in prima pagina sto lavorando per avere un root flashabile da recovery, dovrei crearlo in settimana e postarlo Per la versione software e tutto OK è che la versione è stata solo trascritta male....ma è tutto aggiornato non preoccuparti, Solo il meglio per i Cubbbisti

Update di giornata:

Sto uppando la touchwiz stock da flashare via CWM...la posto domani pomeriggio.

La ROM con UI SGSIV lo testata ma ha vari bug e anche se é stabile non me la sento ancora di upparla... a domani per altri update!

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartanox
    @xhx

non ero ancora passato a leggere tuo thread...sono esterefatto, i miei complimenti!! Noi con fratellino Cubot GT99 siamo ancora lontani...spero potremmo abusare della tua esperienza in futuro!

@spartanox

Ciao e grazie, io sono un utente che si è semplicemente stufato di aspettare e si e messo al lavoro....grazie e salutami la gente dell altro thread Se avete bisogno io sono disponibile, non sarò il migliore ma cerco di imparare

__________________________________________________ ______________________________________

Update di giornata 26/07/2013, Ho scritto quì poichè i mod penso che si arrabbino se scrivo 3 post di fila

Ecco gli update:

-Uppata la TouchWiz Stock 4.2.1 troverete il link della rom e la guida al primo thread.
    -Dopo avere parlato con freedgt, ho preso una decisione importante, la ROM SGSIV non verrà fixata ne finita, il progetto è fermo, poichè ritengo che sia più opportuno migliorare finchè si può la TouchWiz stock, spero capiate
    -La ROM Google Edition 4.2.2 è ancora in sviluppo, e questa verrà sicuramente uppata prima di fine agosto.
    -VAGHE ma dico SOLO VAGHE idee su una Google Edition 4.3.0, apro e chiudo quì, niente domande, anche se ne farete comunque immagino..
    -Il root da flashare ancora non l'ho fatto spero che entro il week end sia pronto.

Ci tengo a informarvi di ogni minima cosa che faccio, così siete al corrente di tutto, Più Open Source di così si Muore!

PS: Scrivete un post così almeno per domani ne faccio un'altro Ahahah...
    Ultima modifica di xhx; 26-07-13 alle 23:38
    Device:

Androidiano

Smartphone
    LG G4 Dual H818p

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

un piccolo OT
    Condiderato che il CUBOT ONE ha le stesse caratteristiche
    root..cwm..e roms potrebbero andare bene anche per quel terminale?

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora:
    -Il Root puoi farlo con la guida al primo post.
    -La CWM la devi generare, trovi la guida nella sezione Modding altri terminali MTK, se poi vuoi rischiare prova la mia ma non garantisco niente...
    -Per le ROM ce un tool per adattare (porting) le ROM, cerca su Google.

Adesso fermiamoci segnò andiamo in OOT

Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno con operatore TRE ha problemi di linea? A me sta facendo salire su i nervi....se stacco il 3g si attenua la situazione ma con 3g attivo la linea c'è per mezz'ora ma per 3 ore no...può essere un problema della tre o è il telefono o secondo voi?

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apocaliss
    Qualcuno con operatore TRE ha problemi di linea? A me sta facendo salire su i nervi....se stacco il 3g si attenua la situazione ma con 3g attivo la linea c'è per mezz'ora ma per 3 ore no...può essere un problema della tre o è il telefono o secondo voi?

Apocaliss la 3 è una spina per tutti... Difatti nella 4.2.2 vorrei migliorare appunto il 3g... Comunque è disponibile la TouchWiz stock

Device:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio

-La ROM Google Edition 4.2.2 è ancora in sviluppo, e questa verrà sicuramente uppata prima di fine agosto.
    .
    La 4.2.2 dovrebbe risolvere qualche bug di Android di ricezione con TRE per il apssaggio da Roaming a 3G e viceversa (almeno secondo le testimonianze di chi ha il Nexus 4)

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pomhey
    Originariamente inviato da xhx

.
    La 4.2.2 dovrebbe risolvere qualche bug di Android di ricezione con TRE per il apssaggio da Roaming a 3G e viceversa (almeno secondo le testimonianze di chi ha il Nexus 4)

Si, come potrai leggere nel post sopra il tuo, cercherò di fixare questi problemi..

Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno invece con la Tim ha una qualche sorta di problemi? Starei pensando di fare il passaggio. Fatemi sapere e grazie

Pagina 7 di 58 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio