ecco intendevo questo..
ho trovato questo percaso... CUBOT A890 latest Firmware Released 0502
dategli un'occhiata e ditemi se è la soluzione finale
![]()
ecco intendevo questo..
ho trovato questo percaso... CUBOT A890 latest Firmware Released 0502
dategli un'occhiata e ditemi se è la soluzione finale
![]()
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
Ciao.
Volevo chiedere se dopo che ho fatto il cambio di memoria da interna a sd e spostato (solo?) la cartella Android, posso cancellare tutto quello che rimane sulla memoria interna.
Nel caso in cui dovessi cambiare SD (ad esempio per una piu grande o performante) cosa farò? La procedura inversa, inserisco la nuona SD e ancora reinverto la procedura?
Grazie.
@xhx
parlo da ignorante ma nel blog linkato da gioskywalker vengono spiegati i passaggi da fare per chi ha acquistato prima del 15Aprile il telefono, immagino sia la prima versione, non avrebbe senso per loro, che per altro son pure rivenditori, postare firmware che brikkano i telefoni.
HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
Flying 5i (venduto)
Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)
Originariamente inviato da Fe86
Purtroppo la cubot ha fatto questa cavolata e solo i più esperti o quasi sanno come muoversi.. stessa cosa per le cwm, ecco perche ho messo 2 cwm al primo post, perche non so come trovare le differenze fra i 2 modelli e una è per il primo modello e l'altra per il secondo.
Lepore: no penso che puoi tranquillamente cambiare SD senza problemi... basta che ricordi la cartella "Android"
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Flying 5i (venduto)
Device:
Ma quando parlate della rom di Angelinuxx di quale rom state parlando? La Touchwiz edited?
E' più leggera/performante della Touchwiz che arriva già preinstallata?
Capiamoci la mia non era una critica ma soltanto uno scambio d'idee seguendo un filo logico, detto questo, volevo chiederti visto che ci smanetti parecchio, se col kitchen riesci a sfornare una rom poi flashabile tramite SP_flashtools o solo rom.zip da flashare con CWM?
Grazie
Flying 5i (venduto)
No la angelinuxx è nei link vecchi nel 3° post, la edited è la piu aggiornata..sono quasi tutte allo stesso livello, ma la migliore in fluidibilità e altro è la edited, che è la nuova stock touchwiz con il root e altri tweak aggiunti da me, ecco perchè "Edited" e anche allggerita..
FE86: No io uso solo flash da CWM non sono capace a fare quelli da pc e neanche ci tengo a farli, perchè la maggior parte delle persone brikka con il pc, invece da cwm basta che hai una rom sulla sd e non bricchi mai..
Device: