Grazie per la risposta.. Fatto sta che la navigazione purtroppo è impossibile, la freccia va completamente fuori strada e il fix piuttosto lungo.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Grazie per la risposta.. Fatto sta che la navigazione purtroppo è impossibile, la freccia va completamente fuori strada e il fix piuttosto lungo.
Io non ho nessun problema con la rom Nauj666. Il fix dai 30 ai 60secondi. La navigazione perfetta con Navfree
Non conosco quel navigatore ma ti garantisco che con maps e tomtom la navigazine è frustrante! Credo ritornerò alla s4 nonostante l'interfaccia mi faccia cagare...
Provalo, lo trovi sul play store NAVFREE
Test di file di gps.conf S4
copia e incolla in system / etc
Permessi di Scrittura
xx-
x-
x-
https://mega.co.nz/#!UM5CkRIK!L7XqHg...9cj0K2RDPg3e_4
io per il gps ho risolto il problema fisicamente, ho attaccato un filo di rame all'antenna gps e adesso va che e' una scheggia...ho anche risolto il problema dei dati sballati nelle applicazioni tipo runtastic aggiungendo al file build.prop la stringa: dalvik.vm.execution-mode=int:fast=
p.s. rom coincity 2.0
Puoi fare una foto di dove hai attaccato il filo di rame?
Inviato dal mio 小宇宙x1 usando Androidiani App
Potresti spiegare come e dove hai messo il filo di rame? Una foto?
allora, il filo l'ho attaccato sopra la fotocamera a fianco della porta usb dove ci sono quei due piccoli pezzi di rame, quella e' l'antenna (o almeno credo), ho preso un filo lungo sui 4 cm piatto, tagliato da una matassa che avevo in casa, l' ho infilato nella fessura dalla quale escono i due pezzetti di rame, ho provato ad accendere il gps e come per magia 20 secondi e mi ha preso 11 satelliti!!! Se lo tengo dritto modi antenna, il gps prende subito, se lo metto dentro la cover fa piu' fatica, cmq e' una soluzione un po' aprossimativa ma funziona!
Per la stringa, va aggiunta cosi come l'ho scritta compreso il simbolo= in fondo al file build