CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 287 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha già provato la new, "Coincity" ?
    Io l'ho messa su questo pomeriggio, con restore solo delle app utente e senza dati.
    Per il gps: modifica del file build.prop come suggerito da galexonline (che tra l'altro nella prima pagina non ho trovato il link dove viene spiegato, fortuna che ricordo a memoria come fare), modifica del server NTP con FasterGPS, abilitazione EPO e download: aggancio dei satelliti in pochi minuti!!!
    Ho fatto un pò di telefonate e piccole navigazioni, per ora nessun blocco. Vedrò meglio nei prossimi giorni.

    Edit:
    La torcia di default fa abbastanza luce, quella che usavo Torcia 1.57 (spero che il nome sia corretto) poca, l'ho rimossa.
    Il led usato come flash per la macchina fotografica, completamente al buio, ha aiutato a fare delle foto decenti.

    Edit 2:
    ho provato con le riprese, con la telecamera dell'app di default non va il flash e rimane bloccato, anche per un successivo uso macchina fotografica. Per sbloccare bisogna accendere il led con la app torcia.
    Con la telecamera Lenovo il flash va, ma la luce è bassa, non sufficiente a fare riprese al buio.
    Ultima modifica di molestolo; 11-10-13 alle 22:25
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  2.  
  3. #1302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le ho provate tutte,senza premere nulla e con i tasti premuti, togliendo e rimettendo la batteria, o non sono capace io o non lo so, non riesco a far riconoscere il cell dal flashtools, in nessun modo, dove sbaglio?
    Ho reinstallato i driver diverse volte (quelli pda e quelli del procio)
    aiuto pls
    neanche i permessi di root funzionano, seleziono debug usb levo la spunta dall installazione sicura e la metto a quella senza ertificazioni, inserico il cell, avvio il file bat e nulla, rimango ad attendere, ma il cell nn si muove resta impassibile.
    cubot gt99 che non ne vole sapere proprio di lasciarsi andare

  4. #1303
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sempre in prima pagina c'è il metodo alternativo, prova quello.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  5. #1304
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Bhé, con tutti i problemi al GPS e efficienza ballerina che leggo da mesi con questi cip MTK, non capisco il perché non se ne parla più in profondità al riguardo alla possibilità d'un gps Bluetooth.
    Fin dei conti, un GPS Bluetooth costa pochissimo, e potrebbe risolvere il problema una volta per tutte

    In casa ho vari modelli di cellulari da dual-core al quad-core tutti mtk, e nelle rispettive discussioni fiorisce sempre il problema al GPS.

    Spero che uno di noi l'utilizza già è ci dia delle diritte
    io uso un'antenna GPS esterna bluetooth (Sprint RS-200) che, tramite Bluetooth GPS, viene riconosciuta dalle varie app del cell
    non ho riscontrato nessun problema nel funzionamento o nel riconoscimento...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Igormaiden per il post:

    asbonline (12-10-13)

  7. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una piccola domanda. Ho intenzione partizionare il mio cubot. Che succede? Perdo tutti i dati?

  8. #1306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts

  9. Il seguente Utente ha ringraziato asbonline per il post:

    nauj666 (14-10-13)

  10. #1307
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    E' la Rom di Nauj666,per me la migliore,oramai sono circa due mesi che mi sono fermato a questa Rom.Tutto perfettamente funzionante,te la consiglio vivamente.Ciao

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sasaelettrico per il post:

    asbonline (14-10-13),nauj666 (14-10-13)

  12. #1308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Altro trucchetto per un fix gps velocissimo: mobile uncle-engineer mode-location-ygps-gps test, inserire 001 in entrambi i campi, attivare need 3d fix e premere start:
    effettuerà un primo fix molto veloce, si disconnette e poi effettua il fix vero e proprio! Comunque visitando anche altri forum mi sono reso conto che il gps in tutti i chipset mtk anche dopo il fix rimane ballerino, ieri ho avuto modo di provarlo e ogni 3-4 km perdeva il segnale per poi riagganciarlo dopo una decina di secondi. L'unica soluzione sarebbe inserire la stagnola dentro la cover, ma andrebbe fatto in un punto preciso e con una striscia di dimensioni appropriate...solo il sommo galex potrebbe farcela!

  13. #1309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    E' la Rom di Nauj666,per me la migliore,oramai sono circa due mesi che mi sono fermato a questa Rom.Tutto perfettamente funzionante,te la consiglio vivamente.Ciao

    Questa è la versione 3, molto migliore del 2 veloce e stabile.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato theasters per il post:

    nauj666 (14-10-13)

  15. #1310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Installata stamani. Niente male. Però non vengono visualizzate le immagini del contatto nelle chiamate in entrata o in uscita. C'è sempre lo sfondo cielo stellato. Si può fare nulla?

Pagina 131 di 287 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy