Ma dove posso scaricare la ROM nauj666? Grazie
Ma dove posso scaricare la ROM nauj666? Grazie
ciao a tutti,
anche io ho preso il cubot, per mia moglie nello specifico ... solo che mi sta martoriando perche' quando si chiama o si riceve una chiamata si sente un ronzio nell'altoparlante che a volte costringe a interrompere la chiamata.
vi e' successo ?
devo trovare una soluzione (e che non sia rimandarlo in cina)
ciao
Pietro
Tutti gli smartphone funzionano bene con un'antenna gps bluetooth...La nostra missione è un'altra, capire perchè quello interno è una ciofega.
Infatti secondo me, con questi cellulari e un problema di ardware scarso, purtroppo non penso che avremmo una soluzione concludente cercando una soluzione software. Dunque ho optato questa antenna alternativa![]()
l'antenna Bluetooth ce l'ho però è scomoda da portarsi sempre dietro, ad esempio quando vado a correre non posso portarmi dietro anche l'antenna e poi bisogna sempre avere la connessione accesa. Io con il filo di rame ho trovato un buon compromesso e per adesso non posso lamentarmi più di tanto del funzionamento del GPS fa il suo dovere abbastanza bene e soprattutto non perde più il segnale una volta che lo prende.
Ultima modifica di cursor1; 17-10-13 alle 09:03
il problema, almeno per quanto mi riguarda, è il fatto di usare il gps in modalità aereo o comunque senza linea dati attiva (quindi senza a-gps) per simulare una vacanza all'estero per esempio.... altrimenti l'aggancio dei satelliti avviene veramente in pochi secondi!
la foto non riesca farla adesso perché sto usando il telefono, cmq e' un semplice filo di rame infilato nel buchino da dove escono i due pezzetti di rame dell'antenna GPS. A me il GPS funziona anche off line anche se ci mette un po di più ad agganciare i satelliti