è il "un po' di più" la cosa preoccupante...... a me con l'a-gps impiega pochi secondi....... se offline impiega 20minuti allora è seccante!
a me al massimo due tre minuti quando offline, comunque penso che più di così non si possa fare anche perchè il chip del GPS non supporta GLONASS
Mi sa che purtroppo dovrò cambiare ROM,ho problemi con l'apk phone. Mi spiego, quando ricevo le chiamate impossibile effettuare una conversazione, ci sono delle distorsioni, entrambi non ci sentiamo, per risolvere devo richiamare, e solo così funziona.
Secondo problema, quando lancio una chiamata, e per esempio annullo subito la chiamata, ho direttamente lo scatto come se lui avesse risposto, poi il telefono chiamato continua a squillare, anche se io avevo messo giù direttamente, senza mai smettere: :confused:
Ultima modifica di asbonline; 17-10-13 alle 10:14
Se parli della ROM Nauj666, è successo diverse volte anche a me. Diverse persone con le quali ho parlato al telefono lamentano di sentire la voce distorta. Provo a rimettere il vecchio phone.apk.
O meglio provo a mettere il phone.apk della nuova versione 3.1
Ultima modifica di kubetts; 17-10-13 alle 10:47
Si infatti ho la 666
dopo aver acquistato questo terminale da 2 giorni devo dire che tutto mi va alla perfezione, non ho riscontrato ne calo del segnale gps, ne calo dell'audio del mic. lo smartphone è assolutamente FANTASTICO ha la stessa potenza di un Galaxy s4 e NON costa così tanto. Però vorrei suggerire a chi ha creato questa guida e a tutti voi di non creare allarmismi o prospettare chissà quali scenari apocalittici per i vostri cubottini!!! Il cell a me NON è MAI andato in brick e la batteria, abbassando la potenza del processore (mi pare che ora il valore massimo sia 600 mhz, funziona benissimo e mi sta durando assai. Beh certo, non dimenticate mai che è un cell che ha uno schermo grande e luminoso quindi logico che vi tiri un sacco di batteria!!! Io prima di questa meraviglia ho avuto un paio di iphone (3gs e 4
), lumia 800 e un sony xperia j e nessuno di questi dall'inizio m ha dato tante soddisfazioni come il mio cubottino! Vorrei cmq suggerirvi un trucco che a me ha funzionato (dato che è un app che non uso e non trovo per nulla utile e secondo me tira batteria dato che resta in background), rimuovete tramite titanium backup la google search e avrete un consumo più moderato della batteria e delle prestazioni migliori. Uso Ram Expander per migliorare la potenza della ram (potete praticamente creare un fle di swap per la ram -una specie di ancora di salvezza-) ma dato che (dicono) col tempo potrebbe consumarvi il supporto fisico create il file di swap sulla micro sd.
Ultima modifica di Newyago; 17-10-13 alle 11:19
Vedi newyago il punto è che, dopo 3 mesi di prove, noi che seguiamo questo topic dall'inizio siamo giunti alla conclusione che ogni telefono ha un hardware leggermente differente, per questo a parità di ROM trovi testimonianze discordanti!
Inviato dal mio 小宇宙x1 usando Androidiani App
certamente però in generale si dice che chi è causa del suo male pianga se stesso! Io dopo averle provate tutte preferisco ormai mille volte non modificare la rom stock in modo pesante e così facendo m è sempre andata bene
Per me invece, le rom migliori al momento sono quelle cinesi...A parte l'interfaccia la S4 touchwiz non mi sta dando alcun problema, si sente bene e forte, la torcia è luminosa e soprattutto si può navigare decentemente senza ritardi o frecce che se ne vanno per conto loro come accade nella stock e simili. La vibe è anche ottima, anzi direi la migliore, peccato per la lingua inglese e il consumo eccessivo di batteria, ma mi ripropongo di ritestarla nuovamente.
e cmq secondo me è l hw che fa miracoli è bellissimo e anche esteticamente e inoltre (sempre esperienza diretta) la plastica è meglio come materiale