CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 287 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    P.S. io la possibilità di poter selezionare MP3 da usare come suoneria per i contatti della rubrica non la avevo nemmeno vista sulla stock ;-)
    Davvero? ._.
    Oddio, forse mi sto sbagliando, ma appena preso il Cubot avevo impostato la suoneria di DarthVader al contatto di mia moglie (che non la prese bene ¬.¬ )
    Forse l'avevo inserita con il metodo dell'app Musica che hai spiegato tu, non ricordo mica... -_-

    Ad ogni modo, grazie =)

  2.  
  3. #1602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    esatto..... addirittura ho l'opportunità di provarne continuamente 2: il mio con i vari fix e rom rimessa a mano e quello della mia ragazza senza nessun alcun tipo di fix/modifica!
    inutile dire che con rete dati attiva il fix (quindi con un minimo di 8 satelliti) impiegano entrambi meno di 5/10 secondi..... è quasi istantaneo anche in mezzo ai palazzi di roma, nessun problema.... anche per quanto riguarda il mantenimento del segnale (quindi almeno 3 satelliti, 4 con l'altezza).
    Senza rete dati attiva (ho provato solo col mio quindi con i vari fix) impiega un po' di più ma sempre nella norma diciamo..... forse un paio di minuti..... il problema si presenta in modalità aereo inserita prima dell'aggancio..... fin'ora ancora non l'ho testato in termini di tempo, ma sembra metterci un bel po'.... ma a quel punto diventa tutto esclusivamente un problema hardware e non credo che i cinafonici siano il top per questo...
    Potresti postare uno screenshot di GPS Test (gratuita in Google play) in cui si vede il grafico a barre coi livelli di segnale dei vari satelliti? ... Tanto per avere un termine di paragone tra il nostro gt99 e l'one che come modello è più nuovo.

  4. #1603
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Potresti postare uno screenshot di GPS Test (gratuita in Google play) in cui si vede il grafico a barre coi livelli di segnale dei vari satelliti? ... Tanto per avere un termine di paragone tra il nostro gt99 e l'one che come modello è più nuovo.
    uno screenshot di gps fix toolkit va bene uguale o in quella menzionata da te c'è qualche valore specifico che ti interessa vedere?
    tanto per non installare 100 apps simili.... tutto qui....

  5. #1604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    uno screenshot di gps fix toolkit va bene uguale o in quella menzionata da te c'è qualche valore specifico che ti interessa vedere?
    tanto per non installare 100 apps simili.... tutto qui....
    Va bene anche quello, al limite lo installo anche io, tanto per confrontare grafici con lo stesso fondoscala.

    thanks

  6. #1605
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Va bene anche quello, al limite lo installo anche io, tanto per confrontare grafici con lo stesso fondoscala.

    thanks
    tra l'altro quella aiuta a fare il fix ed inoltre puoi impostare di scaricare il file dati per l'a-gps se più vecchio di ..........

  7. #1606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    tra l'altro quella aiuta a fare il fix ed inoltre puoi impostare di scaricare il file dati per l'a-gps se più vecchio di ..........
    Su Play non trovo nessun "Gps fix toolkit" dove posso reperirlo?

  8. #1607
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Su Play non trovo nessun "Gps fix toolkit" dove posso reperirlo?
    https://play.google.com/store/apps/d...sstatus2&hl=it

  9. #1608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate ho un problema (ho provato a risolverlo da solo ma non ci sono riuscito), dopo aver flashato il cubot gt99, con il sistema ayakos, ho perso le funzioni di impostazioni sistema, gestisci applicazioni e il wifi. Sapete come si può risolvere? grazie
    p.s. c'è qualche anima pia che mi può inviare un backup originario per provare a recuperare i files persi?
    Ultima modifica di MaxBo; 02-11-13 alle 17:59

  10. #1609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    CZ-Karlovy Vary
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hi, I have Cubot GT99 second day. I have Coincity 2.0 (30.9.2013) ROM and have problem with Adobe Flash-it doesn't work. Tried in Opera for Android, Opera Classic, built in browser and it doesn't show flash graphs on my web page, as my old Xperia mini pro does. It simply shows nothing. There are Adobe flash settings, it opens browser with a webpage, but page doesn't open. What to do?

    And for a second, just a little note: I try to solve GPS problem as shown on someones video-to disassemble the phone and bend the gps (and Wifi/BT too) contacts against contacts on unscrewed cover. It doesn't help. I think there are only opposite contacts, but no antenna in dismantled pvc cover. On czech (maybe not only) discussion phorums users put thin insulated wire between the two gps contacts and leave it lying freely under back cover. GPS performance seems good. I did not test it yet.

  11. #1610
    eto
    eto non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PedroKV Visualizza il messaggio
    And for a second, just a little note: I try to solve GPS problem as shown on someones video-to disassemble the phone and bend the gps (and Wifi/BT too) contacts against contacts on unscrewed cover. It doesn't help. I think there are only opposite contacts, but no antenna in dismantled pvc cover. On czech (maybe not only) discussion phorums users put thin insulated wire between the two gps contacts and leave it lying freely under back cover. GPS performance seems good. I did not test it yet.
    Could you please post the link to the czech forum?

    Thanks in advance.

Pagina 161 di 287 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy