CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 287 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo update per ripristinare il logo cubot su un forum russo ed è anche piú bello dell'originale.

    http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=25186559

    Inviato dal mio CUBOT GT99

  2.  
  3. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Finalmente, dopo 2 (DUE!!!!!) mesi di fermo in dogana, dopo 37 euro di pagamento iva e spese postali varie, la settimana scorsa mi è arrivato!!!! (ordinato il 28 agosto). Questo è il modello
    Modello.jpg
    Per prima cosa ho fatto il root, installato la recovery (cwm 6044 postata da aiakos), fatto il nadroid backup, eseguita la procedura descritta a pag.1 per avere una copia del firmware stock installabile da Flash Tools (non si sa mai...), seguito il video il cui link è stato postato qualche pagina fa per cercare di migliorare il gps (quello per intenderci che prevede la cancellazione del file mtkqualcosa) scaricando i files EPO dall'ftp mtk perchè via telefono il download falliva arrivato al 25% e questo è il risultato di stamattina dopo 100 secondi
    Satelliti_2013-11-07-11-56-47.jpg
    fatto all'aperto (in casa conosco già la mia posizione ), poi lo testerò in macchina e in movimento ma in macchina uso il tomtom quindi se anche non andasse non sarebbe poi così importante...

    Ma veniamo alle due domande:

    Prima di flashare una nuova ROM (per adesso sarei tentato di provare la Coincity 2.0) ho avviato il flash tools come se volessi reinstallare il firmware stock che ho preparato con MTKDroidTools (tra l'altro OCCHIO:la procedura descritta in prima pagina non dice che bisogna creare lo scatter file che invece penso vada fatto e che ho comunque creato) però il flash tools 3.1304 una volta caricato lo scatter si blocca e mi dice "Scatter not fully loaded" non lasciandomi proseguire. Invece il 3.1316 pare funzionare
    CARICAMENTO-FLASHTOOLS.jpg
    mandandomi però questo avviso nel momento in cui clicco "Download"
    AVVISO-FLASHTOOLS.jpg
    Io credo che sia normale ma prima di flashare una nuova ROM vorrei una conferma da chi ne sa più di me, giusto per essere sicuro di poter tornare indietro qualora qualcosa andasse storto o non mi piacesse la ROM

    Le altre domande in seguito: una cosa per volta!!

    [EDIT]

    Evidentemente mi difetta la vista! lo scatter file c'è eccome solo che non lo avevo visto io!!! ora sto rifacendo la procedura per vedere se questa volta mi funziona anche il flash tools 3.1304.. tra l'altro noto che il droid tools sta creando qualche file .img in più della volta scorsa, forse, anzi credo perchè nel frattempo ho creato la seconda partizione in EXT4 sulla SD per il Link2sd...
    Ultima modifica di atanor60; 12-11-13 alle 17:31

  4. #1633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanor60 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Finalmente, dopo 2 (DUE!!!!!) mesi di fermo in dogana, dopo 37 euro di pagamento iva e spese postali varie, la settimana scorsa mi è arrivato!!!! (ordinato il 28 agosto). Questo è il modello
    Modello.jpg
    Per prima cosa ho fatto il root, installato la recovery (cwm 6044 postata da aiakos), fatto il nadroid backup, eseguita la procedura descritta a pag.1 per avere una copia del firmware stock installabile da Flash Tools (non si sa mai...), seguito il video il cui link è stato postato qualche pagina fa per cercare di migliorare il gps (quello per intenderci che prevede la cancellazione del file mtkqualcosa) scaricando i files EPO dall'ftp mtk perchè via telefono il download falliva arrivato al 25% e questo è il risultato di stamattina dopo 100 secondi
    Satelliti_2013-11-07-11-56-47.jpg
    fatto all'aperto (in casa conosco già la mia posizione ), poi lo testerò in macchina e in movimento ma in macchina uso il tomtom quindi se anche non andasse non sarebbe poi così importante...

    Ma veniamo alle due domande:

    Prima di flashare una nuova ROM (per adesso sarei tentato di provare la Coincity 2.0) ho avviato il flash tools come se volessi reinstallare il firmware stock che ho preparato con MTKDroidTools (tra l'altro OCCHIO:la procedura descritta in prima pagina non dice che bisogna creare lo scatter file che invece penso vada fatto e che ho comunque creato) però il flash tools 3.1304 una volta caricato lo scatter si blocca e mi dice "Scatter not fully loaded" non lasciandomi proseguire. Invece il 3.1316 pare funzionare
    CARICAMENTO-FLASHTOOLS.jpg
    mandandomi però questo avviso nel momento in cui clicco "Download"
    AVVISO-FLASHTOOLS.jpg
    Io credo che sia normale ma prima di flashare una nuova ROM vorrei una conferma da chi ne sa più di me, giusto per essere sicuro di poter tornare indietro qualora qualcosa andasse storto o non mi piacesse la ROM

    Le altre domande in seguito: una cosa per volta!!
    Ma la coincity non va flashata con flashtool ma da CWM

  5. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Ma la coincity non va flashata con flashtool ma da CWM
    Si lo so, io parlavo del caso in cui volessi tornare alla stock: allora userei FlashTools per ripristinare la mia attuale che ho "preparato" con MTK Droid Tools...

    [EDIT]
    Ho appena ricevuto una chiamata e ho verificato il vivavoce: La prima volta c'era rumore di fondo (una specie di fruscio) che disturbava sia me che il mio interlocutore e che mi obbligava ad usare gli auricolari, poi ho modificato i volumi del mic e stavolta il rumore è sparito sia per me che per lui. Vedremo in seguito se anche con Skype la cosa ha funzionato. Ciò che ho fatto è:

    MobileUncleTools--->Engineer Mode(MTK)-->Hardware Testing-->Audio-->Normal Mode
    Qui su "Type" ho selezionato "Mic" e ho dimezzato valori per tutti i livelli ( e quindi partendo da "0" : 64, 112, 192, 144, 192, 192, 184

    Ripeto: per adesso ho provato SOLO con una chiamata che ho ricevuto, devo ancora vedere cosa succede se chiamo io e cosa succede quando uso Skype...
    Ultima modifica di atanor60; 07-11-13 alle 14:13

  6. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio

    Gps.conf e build.prop vanno aggiustato perché sono configurati per la Spagna.
    Scusa una rinfrescatina? Anche perchè ho fatto un paio di prove con qualche gps.conf ma non va

  7. #1636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ho provato a fare un video (si.. dopo 2 mesi che possiedo il telefono ) viene salvato in 3gp fullhd a 16fps e circa 12mbps.
    Non c'è modo di registrare a 30fps e soprattutto non in 3gp?... forse bisogna cambiare qualche impostazione nei file di configurazione.


    p.s: dovrei provare con aspetto 16:9 e non 4:3?

  8. #1637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    ho provato a fare un video (si.. dopo 2 mesi che possiedo il telefono ) viene salvato in 3gp fullhd a 16fps e circa 12mbps.
    Non c'è modo di registrare a 30fps e soprattutto non in 3gp?... forse bisogna cambiare qualche impostazione nei file di configurazione.


    p.s: dovrei provare con aspetto 16:9 e non 4:3?
    In hardware setting su MUK non avevo trovato niente. Alla fine ho risolto con LG camera e salva in mp4.
    Comunque ho anche provato anche a rinomina l'estensione 3gp in mp4 e tutto ok, la visualizzo comunque sul player

  9. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    ho provato a fare un video (si.. dopo 2 mesi che possiedo il telefono ) viene salvato in 3gp fullhd a 16fps e circa 12mbps.
    Non c'è modo di registrare a 30fps e soprattutto non in 3gp?... forse bisogna cambiare qualche impostazione nei file di configurazione.


    p.s: dovrei provare con aspetto 16:9 e non 4:3?
    I dati che ho io indicano che è così solo parzialmente: il file è effettivamente incapsulato in 3gp ma è un mpeg4 codificato in H263 per cui dovresti poterlo convertire abbastanza facilmente (sempre col codec H263 o H264) senza perdita di qualità. Il formato è fullHD (1920x1088) ed il framerate è variabile ( min 15 fps, max 30 fps). Nel video di prova che ho fatto io risulta di 29,930. Ovviamente non è interlacciato. Quello che mi spiace è che la compressione non è loseless ma non potevo certo aspettarmelo da un prodotto di questa fascia... Allego uno screenshot dell'analisi del video. Può darsi (non ho ancora verificato) che smanettando sulle impostazioni si possa cambiare qualcosa ma non penso che possa creare filmati di formato diverso dal 3gp.
    VIDEO-dati.jpg

  10. Il seguente Utente ha ringraziato atanor60 per il post:

    marte3707 (07-11-13)

  11. #1639
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavespa3 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho risolto con LG camera e salva in mp4.
    In effetti non avevo pensato ad una app per gestire la cam

    Quote Originariamente inviato da lavespa3 Visualizza il messaggio
    Comunque ho anche provato anche a rinomina l'estensione 3gp in mp4 e tutto ok, la visualizzo comunque sul player
    Questo perchè il formato nativo del video è in effetti un mp4

  12. #1640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Visto che si parla di foto e video vi consiglio una nuova app dal creatore di camera fx, a better camera:
    promette veramente bene ed è gratis!

Pagina 164 di 287 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy