Ciao,
perfetto è funzionante. Grazie.
Ciao,
perfetto è funzionante. Grazie.
O spento e riacceso la micro SD e ora viene letta, pero avvolte durante la giornata la scheda SD non viene più letta dal telefono e mi spunta anche la notifica "micro SD smontata"... Per far leggere di nuovo la micro SD dal telefoni devo spegnere e riaccendere il telefono, siccome e fastidiosa questa cosa, non c e un modo che questo errore del telefono o della micro SD non accade più?
Inviato dal mio 小宇宙 x1 usando Androidiani App
Prova riformattando la micro SD o quanto meno fa uno scandisk. A me è successo con una micro sd difettosa che alla fine ho dovuto cambiare.
Inviato dal mio CUBOT GT99
Toretto96 (13-01-14)
Complimenti ! tutto a buon fine !
che rom mi consigliate ?
scusate l'intromissione ma il modding per il cubot gt99 e' utilizzabile anche per il mysaga m1?
ancora problemi con il mio cubot... premetto che ho la rom (XYZ X1) con Interfaccia Touchwitz S4 il problema consiste che se provo a istallare un file apk che ho scaricato da siti internet o da market al di fuori del google play, il telefono mi da errore con scritto "errore durante l'analisi del pacchetto" e non me li fa istallare il file, inoltre se scarico file data di un'applicazione,compreso google play, o la istallo ed è di pochi MB il telefono mi fa tutto ma se provo a istallare un'applicazione pesante il telefono istalla un pezzo poi dopo un po si blocca... sapete come mi devo comportare?
hai provato a togliere le 2 spunte delle impostazioni? quella per l'installazione dei pacchetti con sorgente sconosciutae e il controllo di google, intendo.... sono nel menu sicurezza
Ultima modifica di unknownstorm; 13-01-14 alle 23:11
si, ora addiritura ho comprato asphalt 7, appena avvio il gioco mi spunta la schermata gameloft e poi subito dopo si chiude l'app..pensi che sia un problem della sd?