CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 287 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Se la vuoi in ITA ti conviene farti il porting
    OK, ci proverò. Stai usando la 4.2.18? Come va il gps, funziona mobile uncle?

  2.  
  3. #2032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Kubetts dato che stai usando ( da molto ) la Miui come siamo messi a consumi?
    Quasi quasi la provo, tu avevi il partizionamento giusto? Nessun problema per la partizione system durante il flash, in quanto il partizionamento l'ha ridotta un pochino.

    Proveró a fare il porting dell'ultima miui come hai fatto tu prendendo come base quella precedente. Se ti fosse possibile potresti caricarla in rete (l'ultima) cosi che altri senza combinare guai nel cambio dei file possano provarla.

  4. #2033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Con i consumi direi é in linea con altre ROM. Io ho il partizionamento a 2,5gb e nessun problema. L'unica cosa dopo dovresti flashare lo zip detach..etc. Posso provare a up parla su google drive, ma ci vorrà tempo, ho una ADSL lumaca. Metterò il link qui appena fatto. Pensavo inoltre di fare delle prove di porting da xolo q800, ci sono diverse ROM niente male.
    Per il GPS io non ho mai avuto problemi. Fix in 30s.
    Inoltre quando vuoi aggiornare da miui a miui basta flashare sopra la nuova ROM senza fare i wipe, mantenendo tutte le app e configurazioni. Comodissimo

  5. #2034
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Con i consumi direi é in linea con altre ROM. Io ho il partizionamento a 2,5gb e nessun problema. L'unica cosa dopo dovresti flashare lo zip detach..etc. Posso provare a up parla su google drive, ma ci vorrà tempo, ho una ADSL lumaca. Metterò il link qui appena fatto. Pensavo inoltre di fare delle prove di porting da xolo q800, ci sono diverse ROM niente male.
    Per il GPS io non ho mai avuto problemi. Fix in 30s.
    Inoltre quando vuoi aggiornare da miui a miui basta flashare sopra la nuova ROM senza fare i wipe, mantenendo tutte le app e configurazioni. Comodissimo
    Kubetts desideravo aver chiarito, sempre se è possibile, la questione relativa alla lingua, cioè come fare nel caso non si abbia la lingua italiano tra quelle disponibili. Grazie

  6. #2035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Non ho idea di come si faccia ad aggiungere i file della lingua. Io sono partito da un ROM che é già multilingua. Adesso la sto uppando. Ecco il link
    https://drive.google.com/file/d/0B4R...it?usp=sharing
    Per chi in futuro volesse fare da sé
    https://drive.google.com/file/d/0B4R...it?usp=sharing
    Ultima modifica di kubetts; 20-02-14 alle 13:43

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kubetts per il post:

    Mandrake2010 (20-02-14),shado (01-05-14)

  8. #2036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    grazie mille kubetts.
    il secondo link in pratica sono tutti i file da sostituire nelle nuove versioni della miui per iq446 giusto?
    Al limite quando ci saranno altri aggiornamenti dato che a te funziona tutto puoi postare il link della rom miui nuova qui, cosi poi ognuno di noi può (grazie al tuo secondo link) sostituire i file ed avere la rom multilingua ed aggiornata.

    P.S: oltre i soliti wipe andrebbe formattata anche la partizione system?

    Edit: le gapps non sono presenti? ho notato che la baseband è diversa non più v7 nessun problema in 2g/3g con i nostri operatori?
    Ultima modifica di Mandrake2010; 20-02-14 alle 14:01

  9. #2037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il link base é quello del fly iq446 del sito miui
    http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...ighlight=iq446
    Prendere sempre la full rom.
    Io ho fatto i soliti wipe, non credo di aver formattato la partizione system, ma non ne sono sicuro. Per le versioni successive ho semplicemente flashato sopra senza wipe
    Ultima modifica di kubetts; 20-02-14 alle 14:05

  10. #2038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Avevo il partizionamento a 2,5.
    La ROM che uso é laMiui5 v4.1.19 multilingua autoprodotta partendo dalla 3.11.29. La baseband è la V7.P10, 2013/05/14. Non ho notato alcun problema ne in chiamata che in navigazione
    ho visto nello zip che in etc/mdbb il file riporta V5_F1_P56, forse quello che conta è il modem.img?

  11. #2039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Credo conti il file modem.ing. Questo metodo è fantastico: ho appena fatto il porting al gt99 della projectDoge 1.0.3 per xolo q800. Flashata e perfettamente funzionante. È anche in italiano

  12. #2040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    quindi scarico la ProjectDodge_final, poi sostituisco la cartella META e i file della cartella system (presi dallo zip del tuo secondo link) nello zip della Dodge.... dovebbe andare, al limite provo a cambiare anche il file in etc/mdbb

Pagina 204 di 287 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy