E per nessun processore mediatek
E per nessun processore mediatek
Si, é necessario
gasp75 (29-01-14)
perfetto ci sono riuscito quindi il sistema e' valido anche per il mysaga m1
Io sto continuando a provare a sistemare la ricezione del mio cubotto senza risultati apprezzabili. Così mi è venuto in mente di provare a postare qui il problema che ho avuto durante i primi tentativi seguendo le guide del thread.
Qualcuno sa come mai quando imposto i valori di preferenza nel menù e provo a inserire la WCDMA vodafone it con priorità 0, il telefono una volta salvato mi fa comparire il tutto come GSM sempre? Qualsiasi rom io usi? In pratica se non sbaglio sembra non accettare proprio l'impostazione di preferenza del 3g. anche in tutte le altre voci opzionabili compare sempre (GSM)
Carissimi, esiste un metodo di partizionare la sd per trasferirci le app con link2sd senza operare quanto descritto in prima pagina che mi spaventa un pò????
Ho visto su internet che si può installare sul pc partition wizard e partizionarsi così la scheda, ma poi è possibile accettare il nuovo settaggio senza modificare la rom??
Grazie per le risposte....
Ragazzi scusate ma se questo metodo che vi posto funzionasse??? al posto di impazzire con le partizioni scambia semplimente gli indirizzi per cui il cubot vedrebbe come memoria interna la sd card (grande quanto vogliamo per le app di sistema) e come memoria sd la vecchia memoria di massa di un solo giga !!!! :-OOO
Che ne dite
Come invertire la memoria di massa (1,70gb) con la scheda microsd (16gb) - Samsung Galaxy W (i8150) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
fatemi sapere vi prego
questo scambia solo la sd interna con quella esterna niente di più, il problema sono i circa 0,98gb per data che si esauriscono dopo un certo numero di app (beh tante )
potete riuppare il file su mega?([Cubot GT99]Root + CMW + Ripartizionamento.rar ) non va