ragazzi io ho il problema della tre che mi disattiva la sim se inserita nel cel e non usata in 3g, sapete se si puo risolvere, mi è arrivato l'sms della tre appena ho acceso il cubot, sul un altro cel dual nn succede
ragazzi io ho il problema della tre che mi disattiva la sim se inserita nel cel e non usata in 3g, sapete se si puo risolvere, mi è arrivato l'sms della tre appena ho acceso il cubot, sul un altro cel dual nn succede
Ultima modifica di arcus; 06-01-14 alle 00:50
Tranquillo, funziona uguale. È successo pure a me.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Lo so, non é molto carino per una signorina ma... ho roottato
It finally happened !
Con Framaroot, non picchiatemi...
Con Mobile Uncle Tools sembra tutto ok, adesso aggiorno a mano i dati GPS perché la procedura tramite Mobile Uncle non mi funziona lo stesso.
Recovery. Che devo fare? Installare qualcosa? Framaroot fa solo root...
Mi aiutate?
Mi viene da piangere.. pensavo con il root e il fix con Mobile Uncle Tools mi avrebbe permesso il fix dei satelliti in breve tempo. Procedura passo passo come da apposita sezione in pagina 1.
Ho anche sostituito il GPS.config con uno trovato qui sul forum, installato app di test... nulla
C'é un'anima pia che mi piglia la manina e mi aiuta![]()
Ultima modifica di Mika; 06-01-14 alle 20:07 - Motivo: Aggiornamento...
Mika (06-01-14)
installa questa app, e impostala per scaricarti ogni 1h il file epo.... e vedi se cambia qualcosa: https://play.google.com/store/apps/d...sstatus2&hl=it
Mika (06-01-14)
Mika (06-01-14)