Ciao Cimmero,sotto le ultime tre caselline,ci sono soltanto le scritte Ok e Annulla,nient'altro.
Girovagando su XDA ho trovato un post inquietante :
THL W100 / T1 / CUBOT GT99 battery fake 1800mAh capacity need more power - xda-developers
l'autore ha letteralmente rimosso uno strato della batteria leggendo che questa è di soli 1500mAh confermando che anche quella del cubot è 1500.
Ho scaricato Battery monitor (quello che lui ha usato) ed infatti mi viene vista come 1500.
Ora so che queste app possono lasciare il tempo che trovano, ma il dubbio a questo punto mi assale..... (certo non mi metto a togliere l'adesivo protettivo della batteria).
Strano Salsa.
Forse usiamo due app diverse (io Root Browser) o versioni diverse.
Cimmero
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ecco quello che intendevo con i numerini:
Screenshot_2013-09-23-20-07-08-1.jpg
alta risoluzione = http://img824.imageshack.us/img824/3419/8bcz.png
Mah, onestamente non credo sia da soli 1500mAh, proprio per il fatto che avendo avuto un Galaxy Next Turbo con batteria da 1200mAh, ed essendo un telefono nettamente meno potente del nostro Cubotto, la batteria non mi durava un cazzo, neanche una giornata lavorativa. Il Cubotto invece l'ho caricato ieri mattina e senza caricarlo stanotte l'ho usato fino al 12% stasera alle 17:30... con un uso medio/alto.
Per la questione Mobileuncle Tools e il map GPS: su gli mtk 6577 e in particolare il Jiayu G3 rimaneva la mappa di una città asiatica semplicemente perchè era memorizzata in qualche cartella di sistema non visualizzabile (o qualcosa di simile, non ricordo bene; pensandoci mi sembra che anche il simbolo rosso non si sposta è disegno su immagine), questo per dire che map non serviva al controllo del fix e della localizzazione.
Controllando il mio GT9 (rom coincity 1.4, modifiche gps.conf e build.prop suggerite da galexonline), spegnedo e riavviando, mi sono accorto che la foto del map è sempre quella, invece il gps.conf è quello corretto italiano. Ne deduco che anche per il cubot sia la stessa cosa. Voi che ne pensate?
Ultima modifica di molestolo; 23-09-13 alle 21:12
Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
Ciao Stefano