CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 287 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ho istallato la "Custom Rom Cubot GT99 (XYZ X1) con Interfaccia Touchwitz S4" soltanto che ho notato che mentre carica da spento, non compare la % di carica. ossia si vede il disegnino della batteria ma la % affianco è illeggibile. qualcuno sa come risolvere ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate vorrei un Vs. parere sul gps (tanto per cambiare). Il mio dopo alcune modifiche indicate nel forum, fixa i satelliti con una buona velocità (pochi secondi) e mantiene il segnale senza problemi. Unica pecca, e non è poco, sbaglia grossolanamente le distanze. A piedi raggiungo circa i 100 Km/h, con lo scooter oltre 600! E' capitato a qualcuno che poi ha risolto? Grazie. Scusate se ho sbagliato le modalità dinvio del messaggio.

Senior Droid L'avatar di unknownstorm

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

io ho un cubot one, ma a parte questo sembra che dipenda dai processori mtk! per fartela breve io avevo lo stesso problema con un'app che usavo per andare a correre, ho letto in giro che bastava aggiungere delle righe a un file per risolvere il problema! bhe, alla fine non l'ho fatto e ho cambiato app.... adesso è tutto ok....

5. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

ghenik (13-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi puoi dire che app usi? Giusto per provare. Grazie

Senior Droid L'avatar di unknownstorm

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

il problema ce l'avevo con endomondo, ma poi ho installato runtastic e ho risolto....

Baby Droid L'avatar di Mika

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non sono riuscita a riolvere il problema del GPS, ma sono riuscita (non da sola eh.. anzi, proprio per niente.. grazie fratello!) a mettere su la rom miui che é fantastica. Un pò "dura" nello slide delle pagine ma ce la posso fare Pazzesco come si trasforma il Cubot GT99 con una rom così! O_o
    Mi togliete una curiosità, anzi due:
    - Meteo 3d in diretta, quello con la pecorella per intenderci... Non é compatibile con questa rom? Se no, peccato
    - In alto a sinistra appare il gestore telefonico della SIM. Io ho PosteMobile ma appare Vodafone (che poi é la verità, é la rete alla qaule si appoggia). Ho provato a cambiare manualmente il nome da Gestione SIM ma rimane sempre Vodafone....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    il problema ce l'avevo con endomondo, ma poi ho installato runtastic e ho risolto....
    Si runtastic funziona. Oggi ho fatto un giretto di dirca 5 km, la distanza è esatta la velocità passa dallo zero ai dodici Km/h mediando evidentemente in modo esatto. Il fix oggi molto rapido (circa 10 sec) ma la precisione...lasciamo perdere. Se qualcuno ha trovato la soluzione definitiva lo faccia sapere al mondo intero!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Concordo, con la miui é un vero smartphone. Ti consiglio di usare un altro launcher KK launcher o nova con il theme miui. Usi la ROM 4.1.27?

Baby Droid L'avatar di Mika

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

No, ho la 3.11.29. Cambia molto?

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Sono solo aggiornamenti, correzioni e qualche nuova funzionalità. Le info le trovi sul sito miui in inglese. La ROM non la trovi però, devi fatte la da te usando le istruzioni che avevo postato qualche pagina indietro.

Pagina 202 di 287 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio