CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 287 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    il problema ce l'avevo con endomondo, ma poi ho installato runtastic e ho risolto....
    Visto che siete ferrati, volevo chiedere se esiste un navigatore preferibile per il cubot, in quanto con il navigatore di google e mapfactor continua a perdere il tracciato. Cioè, la connessione è stabile ma vedo la mia posizione anche 20 mt fuori dal tracciato. Mi capita soprattutto nelle curve dove il navigatore mi fa andare dritto per poi riprendere la posizione 200 mt dopo. Oppure con l'uso dovrebbe migliorare? Grazie

  2.  
  3. #2022
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    si è vero...... anch'io riscontro questo problema con google maps.... ma con sygic funziona tutto correttamente! immagino che intendessi uno free, però?

  4. #2023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    si è vero...... anch'io riscontro questo problema con google maps.... ma con sygic funziona tutto correttamente! immagino che intendessi uno free, però?
    Oggi in pausa ho fatto un giretto per testare ancora il navigatore. Con mapfactor, orientando lo smartphone verticale e togliendo la protezione in plastica, è risultato perfetto. Sempre sul tracciato e nessun errore. Mi sembra notevole dopo una settimana di smanettamenti, con i primi giorni che manco vedevo i pallini rossi dei satelliti. Penso ci sia certamente un problema sofware, ma anche hardware: gps debolino?

  5. #2024
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    certo è che l'antenna gps non è il massimo per cinafonini... questi sono problemi conosciuti, come pure la fotocamera........

  6. #2025
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come fare il porting da altri terminali mt6589?
    Ho visto che lo Xolo Q800 ha molte custom rom, sicuramente più del nostro GT99.
    Esiste un modo semplice per portare alcune di queste sul nostro terminale?
    In particolare mi interessava questa: Blog-Android | Project Doge releasing for XOLO Q800
    Sullo stesso blog ho trovato anche questa guida se può servire:
    Blog-Android | Porting guide in mediatek

  7. #2026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    E' lo stesso metodo usato per il porting della MIUI da fly IQ446 al cubot GT99. Per la miui ti posso confermare funziona benissimo. Ho già fatto il porting di 3 versioni diverse. Per altre rom non saprei, ma in teoria dovrebbe essere la stessa cosa. Bisognerebbe verificare al limite le caratteristiche dello smartphone da cui prendere la rom base, in questo caso lo Xolo Q800. Inoltre è necessario che la rom di base (gt99) e la rom da cui fare il porting siano della stessa versione android. La rom che segnali tu è una kitkat, e non penso possa funzionare.

    PS ho visto che la rom Xolo Q800 rimanda alla stessa rom del Fly IQ446, quindi dovrebbero essere la stessa cosa. Magari proviamo a portare una rom non miui da Q800 a Gt99?
    Ultima modifica di kubetts; 19-02-14 alle 19:25

  8. #2027
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho optato per la MIUI 4.2.14, ottima rom. Sai dove posso trovare l'italian pack?

    Inviato dal mio CUBOT GT99

  9. #2028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Se parti dalla 4.2.18 per il fly iq446 é già in italiano


    Ma la ROM Dodge di cui parlavi prima é una jellybean con modo grafica tipo kitkat? Solo inglese?
    Ultima modifica di kubetts; 19-02-14 alle 22:19

  10. #2029
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere una 4.2.2 modificata con degli innesti della kitkat. Riguardo la miui ho intallato la versione per xyz x1 trovata su romz.

    Inviato dal mio CUBOT GT99

  11. #2030
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Se la vuoi in ITA ti conviene farti il porting

Pagina 203 di 287 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy