CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 287 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    No, semplicemente non è riuscito il download dell' Epo.
    Devi essere connesso ad internet quando lo fai.
    La mia preoccupazione nasce dal fatto che ho sia la connessione dati che il wireless acceso.
    Ho anche fatto una prova di connessione a internet riuscita e mi arrivano le notifiche regolarmente.

    Anche adesso, per esempio, mi dice EPO UPDATE FAILURE.

  2.  
  3. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi per favore sono nel panico! Il mio cubot non riconosce più la sim della tre(numero principale), in altri telefoni funziona! Ho provato a flashare la rom stock ma niente...

  4. #1513
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo aver bazzicato in alcuni forum, sembrerebbe che il gestore tre blocca la sim in alcuni modelli di chinafonini...In effetti con altri telefoni la scheda funziona! Un comportamento vergognoso...se non risolvono cambio gestore...

  5. #1514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto la baseband e il ril devono essere abbinate, quindi per non sbagliare ho incluso anche tutte le librerie relative.
    Cmq oggi ho fatto la seconda penosissima prova su strada del gps: ma possibile che il vodafone smart di mia moglie (un telefono da 60€ !!!) ha una ricezione 100 volte meglio?
    Finchè non spunta un modo per inserire la stagnola che non includa l'uso di più cover rimetto in mezzo la fidata antennina qstarz!

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    ma così non rischi di includere files che non hanno nulla a che vedere con la baseband? (mi riferisco a tutti quei files che contengono il termine " ril ")

  6. #1515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Dopo aver bazzicato in alcuni forum, sembrerebbe che il gestore tre blocca la sim in alcuni modelli di chinafonini...In effetti con altri telefoni la scheda funziona! Un comportamento vergognoso...se non risolvono cambio gestore...
    .... Caspita, e tra tutti qui accade solo a te? Che bella sfortuna.

    Ha provato la verificare che tra un flash è l'altro non si sia perso l'IMEI?
    Hai provato a spostare la sim da slot 1 a slot 2 per vedere se funziona?

  7. #1516
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, ho fatto tutte le prove, messa anche nello slot 2 non funziona...provata su altri telefoni funziona! Provate altre sim sul cubot di altri gestori e funzionano regolarmente! Ultimamente stavo provando la rom coincity...Ho provato anche a riflashare la stock...niente da fare...

  8. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come faccio a verificare l'imei?

  9. #1518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto la baseband e il ril devono essere abbinate, quindi per non sbagliare ho incluso anche tutte le librerie relative.
    Cmq oggi ho fatto la seconda penosissima prova su strada del gps: ma possibile che il vodafone smart di mia moglie (un telefono da 60€ !!!) ha una ricezione 100 volte meglio?
    Finchè non spunta un modo per inserire la stagnola che non includa l'uso di più cover rimetto in mezzo la fidata antennina qstarz!
    Io sto continuando a studiare la questione,
    adesso so che RIL sta per radio Interface layer, ed è l'interfaccia tra la rom ed il modem.
    La baseband in effetti è costituita dal file modem.img e si occupa di far funzionare tutti i device radio trasmittenti (telefonia, wifi, bluetooth) ma il telefono la gestisce attraversoil Ril e se questo non è "compatibile" con il modem.img allora son dolori.

    Il file oper.lis è un file ascii (si apre con qualsiasi editor di testo) e contiene una lista di operatori...... Ho la forte tentazione di metterci dentro i PLMN italiani e guardare che succede.

    Continuo a fare ricerche

    [edit]
    a me il gps non va affatto male, anzi... Prova a fare di nuovo qualche esperimento con la stagnola interna alla cover
    Ultima modifica di galexonline; 25-10-13 alle 22:43

  10. #1519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Come faccio a verificare l'imei?
    Impostazioni - Info telefono - stato - informazioni imei

  11. #1520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema del download dell'EPO.
    Non ci crederete, ma è bastato semplicemente rimuovere la schifosissima strisciolina di stagnola che avevo accroccato sopra l'antenna gps e inserito dentro la cover. Appena tolta, l'EPO è ripartito a razzo.

    Non so se le cose sono collegate e in che modo, ma è andata così.
    Credo che la stagnola fosse troppo vicina, oppure che toccasse i contatti di rame esterni. Vai a capire.

Pagina 152 di 287 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy