Confermo per la miui quello scritto da Kubetts, la stò tenendo in uso giornaliero , la giornata la fai senza problemi.
Ieri mi segnalava 1% ma il voltaggio era 3700mV , quindi ho riavviato un paio di volte ed ho atteso per qualche decina di minuti permettendo al sistema di allinearsi con il voltaggio /%, quindi alla fine 1% 3450mV (quasi scarica del tutto).
C'è molto da scoprire per quanto riguarda le impostazioni con la Miui in quanto disabilitando alcuni servizi e l'avvio di alcune app (tutto tramite impostazioni senza app esterne) può durare anche di più.
il gps ripeto avendo la connessione dati aiuta, stamane ero ad un bar all'aperto 20secondi beccati 6/12, ho tolto la cover 10/12, quindi con un piccolo aiutino (stagnola ;D) potremmo risolvere il problema del fix. Devo provare sygic al posto di copilot per vedere se durante un viaggio sbaglia posizione (anche se credo sia imputabile alla cover che non permette di avere un segnale stabile).
Non sto provando altre rom (per questo abbiamo Kubetts) voglio capire se sia possibile ottimizzare al massimo la miui, al limite provando un porting di una miui full multilanguage senza personalizzazioni (quella attuale ha alcuni tweaks da parte del creatore).
Link della Miui postato da Kubetts e che stò usando attualmente (ho fatto anche gli aggiornamenti OTA fino alla 4.2.23)
https://drive.google.com/file/d/0B4R...it?usp=sharing