CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 287 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da istwanka Visualizza il messaggio
    kubetts
    ProjectDoge favorisce la lingua ungherese? Scusimi la mia cattiva conoscenza italiana!
    Languages
    uploadfromtaptalk1393071961669.jpg
    uploadfromtaptalk1393071993292.jpg


    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    ok adesso ho trovato il pacchetto ota (7,5MB) sul sito miui di sta-s2z proverò a flasharlo da recovery controllando prima i file e se non tocca nulla di quelli per il porting ci provo

    EDIT:controllato adesso non tocca nessun file del tuo pacchetto di base per fare il porting, bisogna solo cambiare alcuni parametri all'updater per il riconoscimento (getprop) , se il build.prop ha solo delle piccole modifiche (cambio nome etc ) non ci dovrebbero essere problemi , ho visto cosa fanno le patch incrementali ad alcune librerie ed app tramite perl (o pyton .p)
    Ci provo e ti faccio sapere.

    Anzi non c'è bisogno in quanto l'updater controlla con get prop :
    assert(file_getprop("/system/build.prop", "ro.product.mod_device") == "iq446_stas2z" ||
    file_getprop("/system/build.prop", "ro.product.mod_device") == "g4h_stas2z" ||
    file_getprop("/system/build.prop", "ro.product.mod_device") == "g4hg_stas2z" ||
    file_getprop("/system/build.prop", "ro.product.mod_device") == "g3s_stas2z");

    e nel tuo build.prop c'è già òa stringa:
    ro.product.mod_device=iq446_stas2z
    Quindi è possibile flashare OTA?

  2.  
  3. #2062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    kubetts
    Grazie! Sono molto triste!

  4. #2063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Tutto ok senza toccare nulla,dopo aver controllato lo zip preso dal sito ho fatto l'update tramite l'applicazione update della miui ed è tutto ok

    Naturalmente meglio sempre aspettare per controllare l'update OTA quali file midifichi (scaricando dal sito miui lo zip nel thread della rom iq446), poi come nel mio caso ho fatto aggiornamento direttamente dalla miui (e non dallo zip scaricato).

    Consiglio di tenere tra i favoriti il thread miui dell'iq446 per eventuali changelog o bug, è una community molto grande basta cercare per qualsiasi problema si possa presentare (login al sito con l'account Xiaomi creato dopo il flash della rom).


    Come ritieni la ProjectDoge??

    P.Ser le applicazioni Miui come Temi ed altro per togliere i menu in cinese basta da Applicazioni -->tutte cancellare i Dati dell'applicazione ed i menu diventano italiano o inglese dove non c'è la traduzione
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Mandrake2010; 22-02-14 alle 14:09

  5. #2064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non l'ho inquadrata bene. Graficamente abbastanza curata, ma la miui è più innovativa. Usa meno ram della miui, ma non era un problema. Altro non saprei. Sono indeciso se flashare l'altra rom che ho postato, ma non so se è in italiano. Esiste un modo per verificarlo?

  6. #2065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    vedo se trovo il modo per avere certezza della lingua, se non ricordo male dovrebbere esserci dei file che indicano la lingua, al limite nei file xml del framework


    edit: aggiornato tamite ota anche alla 4.2.23 unica pecca per ora è che ho usato WSM tool (xposed per miui con compatibilità anche con i suoi moduli) ed il modulo Mi Tools (un gravitybox per miui) ma le modifiche vengono apportate solo dopo il riavvio....

    con la 4.2.21 hanno eliminato MiuiVideoplayer ed integrato (cosi sembra)con MiuiVideo solo che non c'è verso di cambiare lingua e pur installando Mxplayer o simili non permette la scelta per la riproduzione (non c'è la possibilità di cancellarlo come predefinito).
    a parte (forse) il consumo leggermente superiore devo dire che mi sta appassionando.

    Kubetts ci sono molte miui basate su mt6589 e leggendo nel forum miui molti tool che aiutano nel porting, si potrebbero provare altre miui (vedendo che migliorie personalizzate hanno portato gli sviluppatori)
    Ultima modifica di Mandrake2010; 23-02-14 alle 11:22

  7. #2066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Interessante. Suggerisci quindi di provare come base di porting altre rom miui per altri dispositivi, non solo da iq446?
    Questa http://en.miui.com/thread-8811-1-1.html ad esempio o questa http://en.miui.com/thread-9968-1-2.html, create da Javajohn, il creatore della guida per il porting, sembra ottimizzata e costantemente aggiornata. Oppure questa http://en.miui.com/thread-9693-1-2.html
    Per il consumo, io sto provando, ancora per poco, la projectdoge e la batteria già nel pomeriggio era al 9%

    EDIT: Oggi a pranzo ho voglia di smanettare e provo a portare e flashare questa http://en.miui.com/thread-13066-1-1.html
    ho visto ha diverse mod e tweaks (il build.prop non lo tocco)

    MIUI VERSION 4.2.22
    -Full MIUI Stock
    -Full New Optimized
    -Improve perfomance
    -Xperia Keyboatd Added
    -Init.D Support & Tweaks
    -Zipalign
    -Kernal Tweaks
    -CPU TweaKs
    -Net Speed Tweaks
    -System tweaks
    -Build.Prop Tweaks
    -New Ram Managements
    -Battry Tweaks
    -New Deep Sleep Data Method (Improves Battry and Reduce Ram Usage)
    -Display Sharpness tweaks
    -Improve Sounds and Audio Quality
    -Fixed all Bugs
    -No delay in making calls
    -Dalvik VM tweaks
    -Rooted with Permission manager
    -Gapps included

    EDIT 2:
    Mi fa scegliere la lingua italiana, ma è in inglese
    Ultima modifica di kubetts; 24-02-14 alle 13:02

  8. #2067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    da quanto ho capito alla fine c'è il porting come hai fatto tu che va bene peri modelli mt6589, se ci fai caso quella di sta-s2z iq446 è un qhd 4,5" e non HD come il nostro etc etc per altre cose, certo sempre meglio avvicinarsi a port di rom con caratteristiche simili al nostro (questo dipende da eventuali ottimizzazioni di layout e caratteri che lo sviluppatore mette), per ora ho scaricato anche il tool jBart per integrare traduzioni nelle rom oppure nei singoli apk.

    Ho scritto anche nel forum miui a sta-s2z che nella sua Full 4.2.23 era un'altra volta presente miuivideoplayer, mi ha risposto che ha sbagliato in quanto dalla 4.2.21 c'è stata la fusione con miuivideo (infatti il videoplayer è visto come MiVideo e non Video), il problema è che Video è in cinese, poi tra tutte le applicazioni predefinite l'unica che non si può scegliere è proprio il Video.

    Ribadisco che con il gps per strada con wifi o 3g in 30 secondi max si fissa è che la precisione iniziale è buona, ora sto usando Copilot ma anche in autostrada a 70Khm basta che passi sotto un cavalcavie che mi ritrovo sulla strada parallela all'autostrada, insomma non sò se il problema è la debolezza del segnale o dell'algoritmo di calcolo di Copilot.

  9. #2068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi la ProjectDoge è basata su kitkat 4.4? qualcuno ha fatto qualche prova per sapere consumo batteria, stabilità, fix gps, ecc?
    sono molto indeciso dato che mi sto trovando bene con la coincity...
    anche la miui mi attira per l'innovazione del menù e il fix satellitare veloce, ma la lingua con morelocale2 mi trattiene.. Sapete darmi qualche consiglio

  10. #2069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    La projectDoge è jellybean, la batteria va giù abbastanza velocemente, ma dipende dall'uso. La miui è completamente in italiano

  11. #2070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    La projectDoge è jellybean, la batteria va giù abbastanza velocemente, ma dipende dall'uso. La miui è completamente in italiano
    Grazie della risposta velocissima!!! Quale miui mi suggerisci scaricare? quella in prima pagina leggendo i 'contro' non è che mi attiri granchè, ci sono altre versioni?

Pagina 207 di 287 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy