Per il deep sleep ci deve essere qualche app aperta sotto.
Poi, meglio questa o la miui?
Per il deep sleep ci deve essere qualche app aperta sotto.
Poi, meglio questa o la miui?
Ho scoperto che il deep sleep si attiva solo in modalita super saver. La miui sicuramente è più stabile anche se come interfaccia preferisco questa. Speriamo nelle prossime versioni.
Inviato dal mio CUBOT GT99
ciao a tutti , chiedo un suggerimento : ho installato questa rom "Note3v2_dual.zip" e mi trovo molto bene con il solo inconveniente che la fotocamera non mi permette di fare lo "zoom" mentre normalmente si riesce a zummare con i tasti del volume
grazie
Devi fare il pinch sull'immagine per zoomare.
forfra1 (31-03-14)
ciao , grazie a karlo73 per la spiegazione , avrei un altro quesito da porre : se entro in recovery con la combinazione tasti "accensione e volume+"tutto OK mentre se uso la combinazione "accensione e volume-" mi esce una maschera tutta in cinese . come si può fare per avere questa maschera in italiano o inglese ?
grazie
Prova a usare la recovery CWM 6.0.4.4 che trovi in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/cu...ml#post4699367
E' in lingua inglese, non credo ci siano versioni in italiano per il nostro cubot.
forfra1 (31-03-14)
grazie per la tua disponibilità . forse mi sono espresso male prima , io intendevo che come si entra in "factory mode" mi appare la videata in cinese (tasti accensione piu tasto volume-) in CWM và benissimo
Sai se c' è un trucco per installare il "mirror link" in modo da usare il Cubot collegato ad una radio con monitor per vedere sulla stessa quanto appare sul telefono
grazie di nuovo
Ultima modifica di forfra1; 31-03-14 alle 16:03
Mi spiace non so dirti, quello che ho provato è la connessione wireless alla tv mediante adattatore hdmi e il mirroring dello schermo funziona benissimo.
forfra1 (31-03-14)
E' possibile aggiornare il primo post con l'elenco delle ROM uscite ????
Per le ultime rom fai riferimento a questo link http://www.needrom.com/phone-roms/cubot/gt99-cubot/
forfra1 (01-04-14)