Tipo come si fa?
Tipo come si fa?
Io invece, a proposito di audio e suoneria, ho notato questo: partendo dal fatto che tengo selezionato l'opzione "General", con livello chiamata al massimo e livello notifiche a 2/3 tacche, se riavvio puntualmente il livello del volume chiamata si abbassa per diventare uguale a quello notifiche.
Di contro, se prima di riavviare da General passo a Silent e dopo il riavvio ritorno a General ecco che succede il contrario: il livello delle notifiche sale ad unificarsi con quello delle chiamate, quindi al massimo!
Un bug davvero strano e in alcuni casi fastidioso....qualcuno sa come sistemare sta cosa?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Non ho il telefono sotto mano in questo momento ma se ti fai un giro nei menu lo trovi facilmente (cerca la voce ripristino dati di fabbrica o qualcosa del genere, dovrebbe essere un sottomenu di "backup e ripristino"se non sbaglio).
Occhio che il telefono viene RESETTATO COMPLETAMENTE quindi prima di procedere salva tutto il contenuto da qualche parte e fai anche un nandroid backup!!
Ciao a tutti
Ho preso un cubot GT99 da un paio di mesi e sono rimasto veramente contento, sopratutto da dopo che ho "affinato" il suo funzionamento grazie ai vostri preziosi consigli. Mi è rimasto solo un ptoblema che non sono riuscito a sistemare... l'antenna GPS, non sono riuscito in nessun modo a farla funzionare. Ho seguito tutte le guide di questo forum, almeno quelle che sono riuscito a trovare... ho provato anche alcune modifiche hardware seguendo videoguide... insomma proprio non vuole sapere di funzionare. Diciamo che in alcuni momenti quando i pianeti si allineano... riesce a prendere alcuni satelliti... ma come mi muovo... boom li perde immediatamente. Non riesco in nessun modo ad usare nessun navigatore tantomeno a geotaggarmi. Qualcuno puo aiutrmi??? grazie mille anticipatamente
![]()
Per quanto posso dirti io, dopo aver provato praticamente tutte le ROM disponibili, sono arrivato alla conclusione che il problema di gestione del GPS è un mix al 70% di un hardware che fa pena e il restante 30% di un software non ottimizzato per la gestione del GPS stesso. Magari a qualcuno va meglio, ma a livello generale le prestazioni gps sono assolutamente mediocri poco sfruttabili. Ciao
carobillo (27-07-14)
@forzalaquila... Quale ROM consiglieresti dopo il test di tutte le ROM?
bella domanda....e la risposta e' molto soggettiva...
quelle basate su touchwiz(samsung per capirci..le trovi su needrom ) sono belle ma secondo me sovradimensionate(tanti switch per funzioni che non funzionano o funzionano male..),anche un po' assetate di batteria tra l'altro(forse la clone NOTE3 e' un po' meglio delle altre in quanto a consumo)
Io sto usando questa: [MediaTek] [ROM] CUBOT GT99 - Myphone Edition Rom :: myphone forum
E' basata sulla stock ma e' deodexata e con le gapps,gia rootata tra l'altro.
Ci gira benissimo xposed gravity e quindi la personalizzi come ti pare.Ottima durata della batteria...GPS una ciofeca come sempre....
ciao
Ma tu leggi il greco o ti sei fidato ciecamente?
GPS una ciofeca nel senso che prende male... o non prende proprio ???
io prima avevo la stock e bene o male il gps funzionava, ora ho la colossus (non ultima versione) e non va proprio...è come se non ci fosse il gps