CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 287 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    epric: in prima pagina c'è come aggiornare il firmware: Flash del firmware Ver. 0802 e Metodo alternativo per il Flash del firmware Ver. 0802

    @mika: io uso un metodo che ho indicato qualche pagina fa. Metodo non scentifico, testato da solo da me e verificato solo da me, non complicato, ma in quella maniera ci mette poco. In alternativa se dopo un pò non va spengo, pausa e poi riaccendo il gps e le varie app. La prima volta ci vuole tempo, soprattutto se hai la rom originale. Se è nuvoloso, sei in mezzo a palazzi o montagne ci vuole più tempo. Credo che la prima volta non devi neanche essere in movimento.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  2.  
  3. #1892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HEELPP da una settimana nn mi funziona il download del dile EPO per l'aggiornamento del gps,
    qualcuno può provare se capita anche lui ????????
    Penso che sia un problema del server ftp di mediatek, in tal caso nn si può bypassare trovando i due file epo su altri server ????
    Qualcuno li conosce ??

  4. #1893
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    epric: in prima pagina c'è come aggiornare il firmware: Flash del firmware Ver. 0802 e Metodo alternativo per il Flash del firmware Ver. 0802.
    Ho capito. Per aggiornare va bene. Ma io vorrei reinstallare il firmware da zero senza che sia un aggiornamento effettuando una formattazione più profonda. E' possibile? E se si che opzioni bisogn attivare nel flashtoool.

  5. #1894
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enric2525 Visualizza il messaggio
    HEELPP da una settimana nn mi funziona il download del dile EPO per l'aggiornamento del gps,
    qualcuno può provare se capita anche lui ????????
    Penso che sia un problema del server ftp di mediatek, in tal caso nn si può bypassare trovando i due file epo su altri server ????
    Qualcuno li conosce ??
    https://www.androidiani.com/forum/cu...ml#post5082613

  6. #1895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mika Visualizza il messaggio
    Lo so, non é molto carino per una signorina ma... ho roottato
    It finally happened !
    Con Framaroot, non picchiatemi...
    Con Mobile Uncle Tools sembra tutto ok, adesso aggiorno a mano i dati GPS perché la procedura tramite Mobile Uncle non mi funziona lo stesso.
    Recovery. Che devo fare? Installare qualcosa? Framaroot fa solo root...
    Mi aiutate?


    Mi viene da piangere.. pensavo con il root e il fix con Mobile Uncle Tools mi avrebbe permesso il fix dei satelliti in breve tempo. Procedura passo passo come da apposita sezione in pagina 1.
    Ho anche sostituito il GPS.config con uno trovato qui sul forum, installato app di test... nulla
    C'é un'anima pia che mi piglia la manina e mi aiuta
    Ciao dopo aver letto di tuto per risolvere il problema del gps ho trovato questo e funziona per ora.
    First thing that needs to be known is this is not a Garmin stand-alone GPS. It’s a $20 chip with a whole bunch of other things on it as well. That doesn’t mean it shouldn’t be functional. It just means that you shouldn’t expect to always have lightning quick, perfect access to 3G. If you do expect that, you will be disappointed. Now that’s out of the way, let’s get on with the show.

    Steps to get your 3G up and running:

    Go to Settings > Google > Location Settings and make sure ‘Let Google apps access your location’ is ON.
    In this same area you will see a box at the bottom of the dialog that says ‘Location Access’ tap it. (alternatively, access this area by going to Settings > Location access. Make sure ‘Access to my location’, ‘GPS satellites’ and ‘Wi-fi & mobile network location’ are all checked / toggled on.
    In Settings > Location access, tap the words ‘GPS satellites’. Enable ‘GPS EPO assistance’. Make sure you have internet on, go into ‘EPO settings’ and download EPO data.
    Enable AGPS GPS in the same menu.
    If you’re rooted, download ‘Faster GPS’ and set your location. This is good for helping with a quick first lock, however after the first lock, the program basically becomes useless unless you change countries.
    Download ‘GPS Test’ from Play. In GPS Test App, tap menu / settings > check screen always on.
    Go outside for up to 15 minutes and watch the pretty little bars go up and down until you get a lock, or put your phone outside. Subsequent locks should be quicker. Especially if you do it within a short time after the cold lock.
    If you still can’t get a lock, you can attempt to delete mtkgps.dat in /data or /data/misc. This method was initially suggested by MayhemVC. After you delete and reboot, your phone will remake the mtkgps.dat file.
    Let us know your result on Chinaphonearena.com and post your results here as well along with the phone model you’re using.
    io ho dovuto eliminare il file mtkgps e riavviare, spero di essere stato utile

  7. #1896
    Baby Droid L'avatar di Mika


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto... stò leggendo cosi' tante procedure che non ci stò più cavando nulla
    Andiamo per ordine. Di certo c'é:
    - che il telefono é roottato
    - che ho tutte le app che servono: MobileUncle, Stato GPS, Faster GPS (impostato su Europa/Italia) ecc
    - i file EPO.DAT e EPO.MD5 nella cartella data/misc (e qui ci ho messo un pò a capire.. non avevo capito che non l'avrei vista da PC ma da telefono, usando Root Explorer.. ), aggiornati e scaricati da un FTP
    - il file mtkgps.dat l'ho cancellato
    A me sembra di aver provato per benino tutto quanto, tante opzioni navigando sulla sezione modding eppure non c'e' verso di fargli vedere questi satelliti. Ho provato e ringrazio tutti per la pazienza ma evidentemente sbaglio qualcosa io ma non sò dove.
    Sono molto triste. SOB...

  8. #1897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io le ho provate tutta e questa è l'unica che ha funzionato

  9. #1898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mobileuncle non serve prima cosa root brows e elimini il file mtkgps riavvio vai su impostazioni google e attiva da li come scritto sopra poi ti serve fast gps e setti Europa poi Italia ed in fine gps test lo fai partire all'aperto e lo lasci x 15 minuti il telefono non deve andare in standby

  10. #1899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo per primo se lo hai elimina il file gps.conf in ETC se lo hai o metti solo questa stringa NTP_SERVER=it.pool.ntp.org ma se fai tutto correttamente dovrebbe crearlo il fast gps io è dal 15 dicembre che sto provando e solo oggi sono riuscito
    Ultima modifica di frenk22; 07-01-14 alle 23:29

  11. #1900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, se dopo che faccio il root disistallo alcune gapps, tipo google+,play music ecc.. rischio di danneggiare telefono? perche una volta con il mio huawei ascend g510 avevo fatto il root e avevo disistalato alcune gapps, dopo tutto ciò il play store mi e andato in tilt, ovvero ogni volta che lo aprivo subito si chiudeva e mi diceva che si era arrestata l'applicazione in modo anomalo, e nonostante avevo formattato il telefono + volte le gapps che avevo disistalato non ritornavano + e il play store non si sbloccava continuando a dare problemi; quindi all'ultimo mi sono dovuto vendere il telefono... quindi se disistalo anche qua alcune gapps tipo il browser,play music, google+,gmail,play book ecc.. rischio che tutto quello che e successo nel vecchio telefono accade anche in questo?

Pagina 190 di 287 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy