CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 287 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Visto da dietro ,proprio al di sotto della scheda sd,sulla destra c'e' un connettore di test(penso).
    Appena piu' sotto c'e' un cavettino con un piccolissimo connettore,il quale connettore corre lungo il fianco destro della batteria e si va a ricollegare con un altro connettorino alla scheda sotto la batteria stessa.
    Io penso che questo cavo collega la scheda madre superiore dove sta la radio con la schedina inferiore e quindi con l'antenna GSM che dovrebbe essere in basso sul telefono....
    Ho detto minchiate?
    Comunque sia a me si era sfilato il connettorino proprio sotto la SD e non avevo praticamente piu' segnale GSM...
    Fai molta attenzione a toccare quel connettore perche' e' minuscolo e se lo forzi troppo a reinfilarlo lo rombi e poi so c...xxi
    ciao

2. Il seguente Utente ha ringraziato forzalaquila per il post:

forfra1 (25-05-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

ieri sera ho fatto un bel backup della MIUI che sto usando da gennaio ed ho flashato la V18 (con baseband P31 e build di febbraio 2014) dell'xyz x1.
    Sono riuscito a scaricarla dal forum ufficiale poi con la cucina l'ho ripulita, usando la rete wifi (o 3g) con epo e gps.conf fix in 30secondi, ora la tengo su per qualche giorno e vedo come si comporta per l'audio anche se i valori in Engineering sono gli stessi della V04.

Per chi fosse interessato questo è il link della V18 stock (attenzione che dentro ci sono file img che meglio non usare, anche o scatter è diverso alla fine rispetto al nostro):
    ???X1?????2014?4?30?.rar_??????|??? ??-?????

questa invece la discussione relativa:
    http://bbs.xyzshouji.com/thread-1843...tAQ8APvp7wrs_Q

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

A me ogni tanto si bloccava e bisognava togliere la batteria. Facci sapere

Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

per ora nessun problema, una cosa che ho notato è che se digito *#06# mi fa vedere un solo IMEI (il primo) mentro con la stock v04 entrambi.
    Poi in Impostazioni Display come ultima opzione c'è: Keypad Light che ti permette di scegliere quando e come i tasti soft vengono retroilluminati e se non sbaglio nella v04 non avevamo (non ricordo ma credo di no).

P.S: naturalmente ci sono 2 Imei (ho sempre 2 sim inserite funzionanti) ed in Info telefono stato sim li leggo senza problemi.

Questo è il link della v18 da me ritoccata :
    https://mega.co.nz/#!JQEUHT5Z!K2iGBk...kiwsVm08Z50_Z0
    Da flashare tramite recovery (io uso la Carliv touch 2.2, ma va bene anche una cwm)
    wipe (data/cache/dalvik..)

La rom è ripulita da cineserie messe in system (facili da riconoscere in quanto prive di odex), video ed immagini di esempi, suoni di boot e spegnimento.
    Cambiata bootanimation con quella nexus.
    deodexata/init.d support
    root e busybox
    GravityBox e Xposed Framework in data/app (dovete solo attivarli con relativi riavvii)

per il resto tutto come da stock
    Ultima modifica di Mandrake2010; 26-05-14 alle 21:17

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

shado (27-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ciao mandrake,buongiorno
    sto provando a flashare la tua rom ritoccata ma ho errore(bad file)
    Il file sembra a posto,con una zip utility riesco ad aprirlo senza errori...
    sto usando la recovery cwm 6.0.44 puo' essere quello il problema?
    nel caso dove prendo la tua recovery?
    ciao e grazie

Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Questa è la recovery :
    [RECOVERY] Carliv Touch Recovery for porting to all MTK phones - xda-developers
    Io ho usato il porting tramite questo tool :
    [PORT] [TOOL] Carliv Touch Recovery for MT657x - xda-developers
    del 27 gennaio il link :http://d-h.st/1jy

Il tool permette di effettuare un porting manuale oppure automatico, io ho scelto il manuale (che prevede di inserire manualmente la recovery.img originale (presa dalla 0802) in una cartella che ti crea) poi se non ricordo male effettua anche il flash, altrimenti puoi sempre farlo tu dopo.
    Questa recovery è touch ed è basata sulla cwm 6.0.4.4, permette anche l'uso di aroma file manager.
    se hai problemi al limite provo a rifarla (oppure estrarla dal telefono) e la posto qui.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

come non detto,scusa,riscaricato da un altro pc....ok
    chissa' perche'
    ciao

Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    ieri sera ho fatto un bel backup della MIUI che sto usando da gennaio ed ho flashato la V18 (con baseband P31 e build di febbraio 2014) dell'xyz x1.
    Anch'io stavo usando una versione modificata della V18, adesso sono passato alla ROM di Mandrake senza nemmeno il bisogno di fare il wipe.

Sicuramente come ROM è più stabile di molte altre, visto che si basa sulla stock, inoltre anche come prestazioni sembra migliore di quella del cubot.

Per chi volesse provare un launcher particolare consiglio il Funtouch della Vivo che potete scaricare da questo link
    Zippyshare.com - com.vivo.launcher.apk

Baby Droid L'avatar di Mika

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Screenshot_2014-05-28-17-06-49.jpg

Non sò come ho fatto... solo ho letto qui che qualcuno usava ActiveGPS.. installato, smanettato, usato FasterFix.
    Sono uscita, due minuti e ho ottenuto questo... Non ci credo, son 5 mesi che gli corro dietro a questo GPS!

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

il problema di questo cell è che perde spesso il segnale GPS .... ieri che mi serviva .. stavo sclerando... e avevo fatto pure io quella procedura...

Pagina 230 di 287 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio