A pag 69 di questo forum, Molestolo riportava un link preziosissimo :
https://www.androidiani.com/forum/ji...tilizzate.html
A pag 69 di questo forum, Molestolo riportava un link preziosissimo :
https://www.androidiani.com/forum/ji...tilizzate.html
La mia era di un galaxy s3, bisogna staccare il guscio di plastica dell's3 ed incollarci col biadesivo la cover di gomma.... Guarda le foto che ho postato.
le flip s3 sono diffusissime sulla baia ne trovi di tutti i colori a meno di 5 euro spedizione inclusa
Non so se adesso si trovano anche flip fatte proprio per il gt99, a luglio quando poi decisi di arrangiarmi alla MacGiver non ne esistevano ancora.
Se qualcuno riesce a trovarne di specifiche ci faccia sapere.
ho installato cpu spy, se mi dici esattamente che cosa devo fare ti posto uno screenshot.
Comunque, relativamente alla frequenza al 100% se anche fosse non ci vedrei nulla di strano. Anche i notebook nel risparmio energetico di default hanno impostate "massime prestazioni" con alimentazione collegata.
Il processore è progettato per girare a quella frequenza, non si tratta di un overclock, .... Piuttosto è quando cerca di risparmiare la batteria che fa underclock.
Magari approfitta dell'alimentazione per mettersi a massima potenza e fare tutte le cose che ha da fare (scansione dei files multimediali, sincronizzazione account, ecc.. )
Quando voglio limitarne la frequenza io utilizzo direttamente Rom Toolbox e imposto i parametri max e min manualmente.
Di solito comunque lo tengo senza manomettere la frequenza, ho installato pureperformance ed ho constatato che appena si spegne lo schermo va in deep sleep. L'ho installato ieri, quindi forse è presto per dirlo, ma mi sembra che la batteria a parità di utilizzo scenda molto più lentamente.
asbonline (20-10-13)
Si galex, flip ne esistono già, qualcuno aveva messo un link di un venditore della baia...sono le cover normali che non esistono ancora![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ho messo la coincity, ma non funziona,cioè sembra che l'installazione e andata a buon fine, all'accezione la lo schermo non si accende, insomma non rimane acceso, e se pigio il bottone power per attivare lo schermo si accende ma solo per un micro secondo, non permettendoti a usare il tuch. Ovviamente fatto i 3 wipe, e ho provato di rifare il flash 2 volte e rimane cosi, anche a voi e successo questo, dove sbaglio ?
Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto, non riesco a inviare mms col Cubot, ho una scheda tre ma non trovo dove poter impostare manualmente l'account, qualcuno può aiutarmi?
li ho visti anche io e, dato che per il solo vetro (senza LCD) mi hanno chiesto 52 dollari, la possibilità che la sostituzione non vada liscia, ed il fatto che comunque il problema del connettore microusb che mi aveva indotto ad aprirlo non sarebbe risolto, ho deciso di desistere.
Chissà, magari se trovo il pezzo ad una quindicina di euro cambio idea.
@galex
grazie per la dritta sulle frequenze.
Sulle flip di specifiche GT99 e di diversi tipi ce ne sono su Aliexpress.
Basta cercare per GT99 e mettere in ordine di prezzo i risultati.
![]()
Io l'ho installata da CWM senza problemi, dato che non ricordavo se i wipe andavano fatti prima o dopo del flash, io li ho fatti prima e dopo.
Asbonline, l'unica cosa che mi viene di suggerirti è di verificare se hai flashato lo zip giusto dato che in passato è capitato ad un utente di avere problemi perché invece di flashare la rom intera flashava l'update dalla 1.3 alla 1.4.
Se ripristini il backup della rom precedente torna a funzionare tutto?
perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo
COT touch recovery 2.1.3
CWM 6.0.4.4
Mandrake2010 (20-10-13),molestolo (24-10-13)