Grazie igor la installeró anche io per il gps sono sempre piu convinto di fare una modifica hardware ho trovato un video su youtube di un italiano e sembra funzionare solo che è un operazione delicata..
Grazie igor la installeró anche io per il gps sono sempre piu convinto di fare una modifica hardware ho trovato un video su youtube di un italiano e sembra funzionare solo che è un operazione delicata..
per curiosità ho tolti il WSM Tools e messo l'xposed che con questa nuova MIUI funziona, ma le modifiche apportate al gravity box no, ma il MI-Tools funziona anche con l'xposed per cui bisogna usare questo modulo per le cose che si riescono a modificare (per adesso poche)
A che cosa serve il wsm tools?
La sto usando da diversi giorni. Non male, anche se usa un po' troppa ram.
Ti allego il link per il download della rom originale e i nuovi file per il porting estratti da il mysaga X1 (clone del GT99) aggiornati ad aprile. Nello stesso archivio ti ho inserito il file updater.script specifico per la rom miui modificato per il gt99. Devi solo sostituire i files senza modificare lo script, riavviare in recovery, fare i wipe, con l'accortezza di fare anche un format system. Buon divertimento.
Link Miui Fly IQ446
https://yadi.sk/d/O6GEsQDbaXMhv
Link nuovi file porting GT99
https://drive.google.com/file/d/0B4R...it?usp=sharing
ciao , ho installato la Rom di Igormaiden ( ver 8.27) e sono abbastanza soddisfatto , anzi ha già fatto l' aggiornamento alla ver 8.30 in automatico .
l' unico inconveniente trovato è che bisogna muovere abbastanza piano le dita sul monitor altrimenti non sente il comando di "cambiare pagina"
Ora vorrei capire quale è la differenza tra la Rom di Igormaiden e la tua
grazie
Nessuna. Io ho sostituito il launcher con "avvio applicazioni " il launcher ufficiale di google che trovi sul playstore
forfra1 (03-09-14)
io uso Nova Launcher
ROM
Sono riuscito a fixare finalmente il gps, purtroppo quando uso il navigatore di google le posizioni sono completamente sballate rendendolo inutilizzabile, ho scaricato oruxmaps ma quando vado a usare il navigatore mi fa scegliere solo quello di google come si può fare a ovviare a questo problema? grazie
Io 'smadonno' ogni volta una ventina di minuti....specie quando lo uso con runtastic....che devo fare 1-2-3 volte le procedure per i fix...