CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 287 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    La versione che ho provato era la 4.3.7 per il q1000 riadattata per il gt99. Come rom l'ho trovata molto pesante ed esteticamente preferisco la lewa.

    A chi piace il genere xperia qui può trovare varie app sull'argomento, tra cui la tastiera in versione flashabile.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2673725

    Inviato dal mio CUBOT GT99
    Ultima modifica di karlo73; 06-10-14 alle 21:33

  2.  
  3. #2602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    La versione che ho provato era la 4.3.7 per il q1000 riadattata per il gt99. Come rom l'ho trovata molto pesante ed esteticamente preferisco la lewa.

    A chi piace il genere xperia qui può trovare varie app sull'argomento, tra cui la tastiera in versione flashabile.
    [APP][PORT][4.1+]Xperia Z2 Keyboard, Simple Home, Sony Select, MyXperia & Social Life - XDA Forums

    Inviato dal mio CUBOT GT99
    l'avevi riadattata tu per il GT99 ??? io ho trovato questa e seguendo le procedura... si aggiorna solo fino alla 4.1.9

  4. #2603
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Prova a fare il porting della 4.3.7 usando i file per il GT99 che trovi a pag 249

    Inviato dal mio CUBOT GT99

  5. #2604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Prova a fare il porting della 4.3.7 usando i file per il GT99 che trovi a pag 249
    Ci riprovo (all'epoca non mi funzionò.... e neppure il tentativo con la tsunami sempre inserendo i file di pag 249)

  6. #2605
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Parli della PureXperia Z2?
    Penso tu stia vivendo il mio stesso problema.... Alla fine l'ho risolto con la versione per Apollo... Solo che scarica l'aggiornamento fino alla 4.1.9 e non i successivi....

    Hai provato la Tsunami?????
    ciao , la tsunami che hai postato tu il link è quella che stò usando da giorni e per me è la migliore (come avevo già detto) , per quanto riguarda la Z2 all' inizio mi si inchiodava sul logo iniziale, poi ho trovato (alcuni post indietro) dei file per il porting , riinstallata ha funzionato e si è aggiornata all' ultima versione ma la trovo molto macchinosa nei setaggi , non mi lascia scegliere al momento della telefonata quale SIM adoperare e consuma batteria come neve al sole
    Ultima modifica di forfra1; 06-10-14 alle 22:34

  7. Il seguente Utente ha ringraziato forfra1 per il post:

    SuperMatrix (06-10-14)

  8. #2606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forfra1 Visualizza il messaggio
    ciao , la tsunami che hai postato tu il link è quella che stò usando da giorni e per me è la migliore (come avevo già detto) , per quanto riguarda la Z2 all' inizio mi si inchiodava sul logo iniziale, poi ho trovato (alcuni post indietro) dei file per il porting , riinstallata ha funzionato e si è aggiornata all' ultima versione ma la trovo molto macchinosa nei setaggi , non mi lascia scegliere al momento della telefonata quale SIM adoperare e consuma batteria come neve al sole
    più della Mere !?!?!? io ora sto usando quella postata dal mio link (ferma alla 4.2.0 ... sono riuscito a fare un passettino in avanti), ma non la vedo così esosa con la batteria... ora sto riscaricando la Z2 dal link di @karlo73 e poi inserisco il file di porting...e vediamo come va.... la tsunami l'hai messa così com'è ????

  9. #2607
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    più della Mere !?!?!? io ora sto usando quella postata dal mio link (ferma alla 4.2.0 ... sono riuscito a fare un passettino in avanti), ma non la vedo così esosa con la batteria... ora sto riscaricando la Z2 dal link di @karlo73 e poi inserisco il file di porting...e vediamo come va.... la tsunami l'hai messa così com'è ????
    ciao di nuovo , si la "Tsunami ROM For Q1000 By thedevilashish" scaricata e installata , per quanto riguarda la ROM migliore è sopratutto una questione di gusti e esigenze

    PS ho controllato il link che hai postato e la rom è di 251,55 mentre quella che ho io è di 282,265 non so se è la stessa (dal nome sembra di si)
    Ultima modifica di forfra1; 06-10-14 alle 22:52

  10. #2608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Niente....devo essere negato o non ho capito come cavolo inserire i file nello zip della PortingXperia
    quando faccio per installarla... mi da errore

    e la Tsunami così com'è... va in loop
    e con power + volume su non mi va più in recovery.. help me !!!!!!

    EDIT: dopo 20 tentativi sono rientrato nella recovery...e ora sto reinstallando la myphone... poi vediamo il da farsi
    Ultima modifica di SuperMatrix; 06-10-14 alle 23:15

  11. #2609
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Niente....devo essere negato o non ho capito come cavolo inserire i file nello zip della PortingXperia
    quando faccio per installarla... mi da errore

    e la Tsunami così com'è... va in loop
    io x l' esperia ho estratto i file del porting , estratto i file dell' esperia , preso i file del porting e aggiunti all' esperia e successivamente ricreato il file in formato zip

  12. #2610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forfra1 Visualizza il messaggio
    io x l' esperia ho estratto i file del porting , estratto i file dell' esperia , preso i file del porting e aggiunti all' esperia e successivamente ricreato il file in formato zip
    proverò così...intanto...reinstalliamo il tutto dopo lo spavento di un possibile brick del cellulare

    EDIT: fatto così...ma niente ... non è che hai ancora il file zip che avevi usato ????
    Ultima modifica di SuperMatrix; 06-10-14 alle 23:31

Pagina 261 di 287 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy