Mi state incuriosendo....per ora sono ancora fermo alla PureXperia Z2, ma ho qualche problema con l'attivazione della connessione dati :-(
Mi state incuriosendo....per ora sono ancora fermo alla PureXperia Z2, ma ho qualche problema con l'attivazione della connessione dati :-(
Grazie karlo devo flasharla da cmw? Xmq confermo la sto usando da un po e secondo me è la migliore che ho provato
Inviato dal mio ZenFone 5 usando Androidiani App
Avete provato questa nuova rom?
http://www.needrom.com/download/gt99-l-ui/
Io non riesco a installarla, mi si blocca, sull'avvio.
Inviato dal mio CUBOT GT99
Ultima modifica di karlo73; 17-12-14 alle 22:18
Giovinotti, per la prima volta da quando ho preso sto cubotto mi trovo a dover sfuttare la connessione dati del terminale per navigare su portatile...ora, considerando che ho Noverca come operatore e Win 7 Home Premium SP1, qual'è la procedura corretta per fare tutto senza intoppi?
Grazie in anticipo
Quanta calca....troppe risposte tutte insieme!![]()
Io intanto l'ho collegato al portatile ma connessione dati non funziona nullaSe invece passo su wi-fi funge perfettamente, per cui credo che l'inghippo sia sulla configurazione cel e/o pc quando si necessita di internet in questo modo...any help?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao se ho capito bene intendi usare il CUBOT come hotspot per il tuo laptop win7. Giusto? E sempre se ho capito bene sei riuscito a collegarti al CUBOT ma non navighi. Sempre giusto?
Se ho capito male perdonami saranno ancora i fumi della festa... Se è così ti posso aiutare, speriamo. Intanto auguri
ciao! stavo eseguendo l'operazione di partizionamento così come riportato ma per errore ho riavviato il telefono non in modalità recovery.. e adesso mi ritrovo con la schermata cubot fissa! cosa posso fare? spero che mi possiate aiutare!!
Ragazzi, ho installato la 5.0 ma mangia batteria che é una meraviglia
5.0 ... Cosa?