CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 287 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto che il file lto.dat non veniva aggionato per un problema nello script init.d potete verificare rinominando il file dentro /data/gps e vedere se lo ricrea.

    Inviato dal mio CUBOT GT99

  2.  
  3. #1752
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi ha, come me, la recovery COT MTK 2.1.3

    Nel menù principale abbiamo il factory reset (quello che nella cwm è il wipe data/factory reset), nel menù "storage management" c'è l' erase dalvik cache (che sarebbe il wipe dalvik cache della cwm) ma il "wipe cache" qual è? Forse il "Pre flash wipe" del menù principale? E se non è quello (ma in questo caso mi spiegate cosa cancella esattamente?), si ottiene lo stesso risultato formattando la cache sempre dal menù "Storage management"?
    Ultima modifica di atanor60; 04-12-13 alle 00:06

  4. #1753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Vorrei tornare un attimo sul discorso della super torcia: come sappiamo presenta il problema di disattivare, a random, il flash della fotocamera ed anche altre applicazioni simili! Nel frattempo ne ho provate a dozzine, ma tutte fanno una luce inferiore a quella dello schermo, e quindi sono inutili. Una di queste, torcia ad alta potenza di ihandy inc, é stata l'unica ad avvisarmi che il flash era in uso da un'altra applicazione (e cioè la cinese che avevo precedentemente aperto). Quindi sono andato in impostazioni-applicazioni ed ho terminato la cinese, ma l'altra ha continuato a non funzionare! A questo punto la domanda è: esiste un task killer valido quanto un riavvio del telefono?

    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

  5. #1754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    A me è capitato lo stesso con una nuova sim card,mi buttava la batteria giu in due/tre ore,sostituita la sim,dura cira un paio di giorni.Può capitare a volte che le sim,forse per difetto di fabbricazione assorbono molto piu del dovuto.Pertanto,ti consiglio di provare con un'altra sim e vedi se il problema è questo.Ciao
    ho provato a cambiare sim ma il problema persiste, non riesco a capire cosa possa essere perchè si scarica cosi subito

  6. #1755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Anche a me qualche volta è capitato, basta che gps.conf e gps.conf.bak abbiano lo stesso contenuto e non succede più!
    ok ora provo grazie!!!!!!! ho la rom stock originale

    nel frattempo ho notato che oltre che nella cartella dove normalmente sta il gps.cpnf e cioè ..../etc il cubot me ne creava uno con i server ntp cinesi nella cartella /sd card

    io lo cancello e lui lo ricrea, dopo un po ieri mi sono rotto ed ho riconfigurato il gps conf con faster gps e il problema è scomparso.
    Ora provo un pò a rimettere la vs ultima versione di gps conf manualmente e modificare anche il gps.conf.bak....
    grazie Talian !!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #1756
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Sto cercando di flashare il firmware Ver. 0802.
    Utilizzo iMac intel con parallel desktop e windows 7 ultimate.
    Drivers installati correttamente, il cell viene riconosciuto da acceso.
    Quando eseguo la procedura di download del firmware con il cell connesso da spento, non viene riconosciuto da parallel: cioè, appena connesso (da spento) compare la finestra dove il sistema chiede di collegarlo a mac o windows, ma si chiude subito e il telefono non compare nelle periferiche usb collegate...

  8. #1757
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, siccome sto ancora cercando di capire perchè il mio cubot si riavvia dopo il crash, volevo chiedervi: "è rischioso disinstallare il browser stock?" Qualcuno lo ha disinstallato, o si rischia di dover reinstallare la rom. Grazie

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #1758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve nel mio cubot gt99 ho il firmware Ver. 0802.Se provo a fare una videochiamata il cell mi dice che non è permesso.Ho eseguito la prova sia con sim Tim che Tre.
    Qualcuno ha provato la videochiamata? se funziona mi potete dire come risolvere il problema?

    grazie

  10. #1759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    La videochiamata classica su rete umts utilizza un protocollo che android non usa (o non vuole) quindi niente videochiamata, solo Samsung (non tutti) permette (avendo patchato oppure inserito il protocollo )permettonon con android di videochiamare.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

    lorale (11-12-13)

  12. #1760
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi serve un aiuto per un cubot gt99 che ho regalato ad un amico dopo l'esperienza positiva dell'acquisto di altri due.
    Comprato da mixeshop, ha funzionato perfettamente per una settimana, dopo di che, lo schermo ha cominciato a dare problemi con la visualizzazione dei caratteri, fino a diventare totalmente illeggibile. Purtroppo mixeshop non mi sta aiutando molto quindi pensavo di disturbarvi per capire se si riusciva a recuperarlo.
    Premetto che non sono un fenomeno quindi ho solo riavviato e resettato tutto, salvando i dati ovviamente.
    Volevo chiedervi se avete qualche idea per risolvere; vi allego anche un paio di foto di bassa qualita purtroppo per farvi capire di cosa si tratta.

    Grazie
    Immagini allegate

Pagina 176 di 287 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy