Anche io ho 3 con LTE. IERI ho installato la mere e ho visto l'icona LTE. ho fatto uno speedtest e mi ha dato 4,5 mbps in down e 3,3 in up
Anche io ho 3 con LTE. IERI ho installato la mere e ho visto l'icona LTE. ho fatto uno speedtest e mi ha dato 4,5 mbps in down e 3,3 in up
Buongiorno ragazzi, da qualche ora mi è arrivato tra le mani questo telefono, gt99, sembra simpatico ma un po'
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ostico. Scusate ma è partito il messaggio, quindi continuo. Il Cell non è tornato, praticamente vergine. Ho visto che ci sono 286 pagine da leggere e volevo sapere se quelle importanti, root, Recovery, cambio Rom, sono tutte concentrate nelle prime pagine o c'è una guida in po' più veloce. Grazie e a buon rendere
Mimmo965 (08-08-15)
Beh direi di si...ma ancora si trova in giro sto telefono?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ma vedo che tu lo usi o, quantomeno, lo tieni come firma. Se mi dai qualche dritta.....
Intendevo da comprare, nuovo...o l'hai preso usato? Dipende da quali dritte ti interessano, io non è che sia molto ferrato di modding, mi sono basato sulle guide e i consigli dei più esperti. Ti dico solo che, molto probabilmente, sono ancora l'unico che ce l'ha con la rom originale![]()
Mi è stato fatto da mio nipote e lo volevo usare come muletto ma rendendolo valido e un po' più performante. Vorrei aumentare la posizione della memoria tanto per iniziare perché ho notato che è il problema principale del