-
Anche io ho 3 con LTE. IERI ho installato la mere e ho visto l'icona LTE. ho fatto uno speedtest e mi ha dato 4,5 mbps in down e 3,3 in up
-
-
-
Ahahahah quindi totalmente finto
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
-
Buongiorno ragazzi, da qualche ora mi è arrivato tra le mani questo telefono, gt99, sembra simpatico ma un po'
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
-
Ostico. Scusate ma è partito il messaggio, quindi continuo. Il Cell non è tornato, praticamente vergine. Ho visto che ci sono 286 pagine da leggere e volevo sapere se quelle importanti, root, Recovery, cambio Rom, sono tutte concentrate nelle prime pagine o c'è una guida in po' più veloce. Grazie e a buon rendere
-
-
Tutto in prima pagina
-
Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:
-
Quindi è Ancora valido e aggiornato?
-
-
Beh direi di si...ma ancora si trova in giro sto telefono?
-
-
Ma vedo che tu lo usi o, quantomeno, lo tieni come firma. Se mi dai qualche dritta.....
-
-
Intendevo da comprare, nuovo...o l'hai preso usato? Dipende da quali dritte ti interessano, io non è che sia molto ferrato di modding, mi sono basato sulle guide e i consigli dei più esperti. Ti dico solo che, molto probabilmente, sono ancora l'unico che ce l'ha con la rom originale
-
-
Mi è stato fatto da mio nipote e lo volevo usare come muletto ma rendendolo valido e un po' più performante. Vorrei aumentare la posizione della memoria tanto per iniziare perché ho notato che è il problema principale del
-
Permessi di invio