Io non ho mai cambiato rom da quando l'ho comprato (son stato uno dei primi) e ho questo
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Io non ho mai cambiato rom da quando l'ho comprato (son stato uno dei primi) e ho questo
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
AlphaRage beta ported by me da Lava iris504. ROM stile Android L. Info su xda. Bug da me riscontrato: YouTube si blocca
https://drive.google.com/file/d/0B4R...ew?usp=sharing
Capita anche a voi che quando c'è poco campo l'interlocutore senta dei fastidiosi rumori di fondo?
C'è qualche impostazione che si può fare nel menù engineer per migliorare la ricezione?
Scusate ragazzi ma che voi sappiate il nostro cubot funziona negli Stati Uniti? Lo chiedo perchè mentre il telefono di mia moglie (un doogee) cercava e si collegava alla rete americana, il mio cubot risultava praticamente morto; si collegava solo al wi-fi.
ragazzi dove trovo il vetro rotondo che protegge la fotocamera? prima su banggod c'era ora lo hanno tolto...
serve anche a me !!! è tutto graffiatoe le foto vengono malissimo.
c'è qualche barbatrucco per pulirlo e togliere i graffi ?
Grazie
alla fine ho tolto completamente il vetrino originale e lo sostituito con uno fatto in casa con una plastica rigida, quelle tipo che ci confezionano le lampadine a risparmio energetico... ho ripulito e applicato un filino di colla attack... risultato assicurato!
P.S. Avevo trovsto come soluzioni quella di passare un pò di pasta brasiva (che non ho provato) o del dentifricio (che ho provato ma senza risultati)!