Scusate, ma com'è la storia con la rete 3 con questo telefono? Non me la sento di leggermi 2830 post.
Grazie
Scusate, ma com'è la storia con la rete 3 con questo telefono? Non me la sento di leggermi 2830 post.
Grazie
Io lo sto usando con una SIM tre
Anche io....ma bestemmio ogni giorno di più! Secondo me non è il massimo, gli mancherà una frequenza fondamentale
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
io lo uso da quasi 2 anni con la SIM 3 e non ho mai avuto problemi ... con la SIM.. è però da un paio di mesi che ogni tanto le SIM si resettano e mi trovo nella maschera di reinserire il PIN per entrambe![]()
Io sono passato alla 3 da 1 mese e ho notato che almeno una volta al giorno si impalla la rete.. Sembra avere segnale ma non riesco a chiamare finchè non riavvio
Esatto, la situazione è più o meno la stessa...però invece di riavviare il cel riavvia solo la sim, o meglio ancora fagli fare la ricerca automatica della rete
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo sapere una informazione, durante il il flashing con questa rom il mio cubot ha cessato di vivere.
L'operazione non andò a buon fine, penso che( parliamo di 5 o 6 mesi fà) durante il flashing forse sbagliai a trasferire dei file, oppure a rimuovere troppo presto il telefono durante la trasmissione dei dati...insomma da quel giorno il telefono non si accende più.
Il termine tecnico sarebbe che adesso è "brikkato"? C'è la possibilità di far apparire il menu(simile al boot di windows per intenderci) con una successione di tasti? se si quali?.
Puoi ripetere l'operazione di recupero tramite flash della rom stock.
Ti allego il link per il download.
Estrai tutto, installa i drivers e il sw pdanet, riavvia
vai alla cartella SP_flash.... avvia Flash_Tool, carica lo scatter file che trovi nella sottocartella "image", collega il telefono e quando viene rilevato premi firmware upgrade.
Io avrò brickkato 5-6volte, ma è sempre resuscitato
Link per il download
https://drive.google.com/file/d/0B4R...ew?usp=sharing
BobboRobbo91 (06-07-15)
Di niente. Se hai qualche dubbio sulla procedura, chiedi pure. Meglio chiedere che brickkare (di nuovo)
BobboRobbo91 (06-07-15)