CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 287 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un paio di aggiornamenti dopo la nottata di comunicazione:
    Mi hanno consigliato di farlo vedere da qualcuno in zona, poiché molto più rapido e semplice di rispedirglielo, e in caso servissero pezzi di ricambio posso ricontattarli.
    Ovviamente se non dovesse andare bene ci pensano loro, ma credo che a quel punto tra andata e ritorno si parli di un mese buono, se non di più..
    Dopo l'amabile conversazione comunque l'ho aperto per dare un'occhiata dentro (tanto la nottata ormai era andata) e mi sono trovato davanti un connettore del display diverso da quello che mi aspettavo, quindi non so dire se era tutto a posto.
    Questa volta abbiamo parlato su skype quindi è stato più semplice, e sono stati davvero molto disponibili (anche troppo, quando gli ho detto che ci passiamo 6 ore e che da noi erano le quattro e mezza mi ha consigliato di andare a letto.. xD).
    Ora devo solo vedere che inventarmi, sinceramente non so come procedere.
    Nel frattempo ho trovato un modo per renderlo utilizzabile: avevo notato che le linee sparivano quando lo schermo diventava scuro (ovvero quando abbassavo la barra notifiche), cosi per prova ho installato Screen Filter, che abbassa la luminosità del display sotto il minimo e ha funzionato, niente righe! La qualità purtroppo è sempre bassa e i colori spenti, ma almeno posso usarlo senza cliccare a caso mentre penso al da farsi.
    Info per chi volesse aprirlo in futuro: armatevi di molta, mooolta pazienza!

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzi93 Visualizza il messaggio
    Info per chi volesse aprirlo in futuro: armatevi di molta, mooolta pazienza!
    @Ozzi, se metti qualche foto delle viti e dei fermi a pressione su cui far leva e la sequenza per aprirlo te ne saremmo grati
    Incrocio le dita e spero di non doverlo mai fare (smontarlo), ma nel caso servisse sarebbe bello avere una guida per riutilizzare l'esperienza già acquisita dagli altri.

    Intanto grazie per averci fatto sapere come si sta comportando Mixe, e in bocca al lupo per il monitor.

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Sto cercando si scaricare il file, purtroppo il download è lentissimo, ci vorranno alcune ore...
    Appena finisco e lo carico su MEGA per rendervi il download più veloce e lo testo sul mio telefono, vi tengo aggiornati

    Edit:
    Se volete scaricare la rom dal sito cinese postato dalla Cubot mi consiglio vivamente di utilizzare un download manager perchè la connessione al server cade molto spesso.

    P.S.
    Ho appena trovato nella cassetta della posta il caricabetterie Nokia AC-50 da 1300mAh che avevo ordinato ed ho appena messo in carica il telefono, vediamo un po come si comporta...
    Ciao Sparta,già finite le vacanze,ti vedo già all'opera,mi fà piacere.Scusami,ma stò cercando di scaricare anch'io il nuovo firmware dalla cubot del gt99,ma è scritto in cinese e non sò dove cliccare per il download,stò cliccando su tutti i tasti visibili,ma non accade nulla,me lo spieghi tu dove cliccare per favore,grazie

    Trovato Sparta,ma come dicevi tu lentissimo download,peggio di una lumaca,con i 20 mega che ho con fastweb,mi porta a sei giorni per lo scaricamento,credo che aspetterò che tu posti il link una volta scaricato,grazie lo stessso.Ciao
    Ultima modifica di sasaelettrico; 20-08-13 alle 16:15 - Motivo: Rettifica

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio

    @Galexonline ed anche agli altri, se avete partizionato a 2,5GB e avete una partizione residua di 355MB (vedete con Mini tool partition o gestione dischi di windows) dovreste poter partizionare senza problemi a 2,77GB, in caso questa partizione fosse inferiore (305MB o meno) vi consiglio di restare a 2,5GB.
    Ho verificato,
    la mia partizione residua è di 302 Mb, a questo punto mi metto l'anima in pace.
    Grazie per la dritta mi hai risparmiato il tempo per riconfigurare tutto.

    P.S. sto cercando anch'io di scaricare l'update, ma è una cosa assurda 188 B/s - 306 kB di 428 MB, 27 giorni rimanenti

    [EDIT]
    ...a proposito, scusate la domanda da niubbo, ma una volta che saremo riusciti a scaricare l'upgrade,
    fatto l'update da recovery, poi dovremo rifare root,partizionamento,ecc ?
    Ultima modifica di galexonline; 20-08-13 alle 16:31

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Sparta,già finite le vacanze,ti vedo già all'opera,mi fà piacere.Scusami,ma stò cercando di scaricare anch'io il nuovo firmware dalla cubot del gt99,ma è scritto in cinese e non sò dove cliccare per il download,stò cliccando su tutti i tasti visibili,ma non accade nulla,me lo spieghi tu dove cliccare per favore,grazie

    Trovato Sparta,ma come dicevi tu lentissimo download,peggio di una lumaca,con i 20 mega che ho con fastweb,mi porta a sei giorni per lo scaricamento,credo che aspetterò che tu posti il link una volta scaricato,grazie lo stessso.Ciao
    Dopo circa 4 ore sono riuscito a scarcarlo, lo sto caricando su mega, un po di pazienta ragà che entro sta sera metto il link...
    Ancora non l'ho provato e non so se riuscirò entro oggi, in ogni caso vi faccio sapere.

    Per il Nokia AC-50 invece sono super soddisfatto, un altro mondo rispetto alla patacca di serie:
    carica da 35% a 100% in 1h e 40m da acceso con chiamate in corso, navigazione, tapatalk ecc...sicuramente da spento o inutilizzato il tempo di carica sarà ancora inferiore, in pratica 12 euro spesi bene! Consigliato!

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio

    [EDIT]
    ...a proposito, scusate la domanda da niubbo, ma una volta che saremo riusciti a scaricare l'upgrade,
    fatto l'update da recovery, poi dovremo rifare root,partizionamento,ecc ?
    Eh eh, bella domanda, spero proprio di no ma lo scopriremo solo provando. E un "T Card upgrade" che in genere equivale ad un aggiornamento di android fatto da "impostazioni"->"sistema"-> "Aggiornamento Sistema" ma visto che noi non abbiamo l'opzione di aggiornamento di android lo carichiamo da CWM...raga non so che dirvi se volete provare fate prima un full wipe da cwm, caricate e incrociate le dita :o poi ovviamente postate i risultati! (tanto lo so che poi alla fine faccio sempre io da cavia )
    Ultima modifica di spartanox; 20-08-13 alle 17:02

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Dopo circa 4 ore sono riuscito a scarcarlo, lo sto caricando su mega, un po di pazienta ragà che entro sta sera metto il link...
    Ancora non l'ho provato e non so se riuscirò entro oggi, in ogni caso vi faccio sapere.

    Per il Nokia AC-50 invece sono super soddisfatto, un altro mondo rispetto alla patacca di serie:
    carica da 35% a 100% in 1h e 40m da acceso con chiamate in corso, navigazione, tapatalk ecc...sicuramente da spento o inutilizzato il tempo di carica sarà ancora inferiore, in pratica 12 euro spesi bene! Consigliato!
    Grande Sparta,allora attendiamo domani con ansia,che tu provi questo nuovo firmware e ci posti il link per il download.

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A parte i piccoli problemi devo dire che dopo un mese col cubot posso essere estremamente soddisfatto. Ho solo alcuni piccoli problemi trascurabili come il problema delle chiamate in vivavoce ( non vivavoce bluetooth che si sente perfettamente più dell'iphone) e il fix dei satelliti che mi fa penare ogni volta.


    Vi mando qualche screenshots del mio cubottino .
    Screenshot_2013-08-20-16-42-10.jpgScreenshot_2013-08-20-16-44-35.jpgScreenshot_2013-08-20-16-44-45.jpgScreenshot_2013-08-20-16-45-10.jpg

    una domanda, ho provato alcuni bootanimation ma nessuno di questi è full screen, sono tutti così o devo cambiare qualcosa io??

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corkis81 Visualizza il messaggio
    ...ho provato alcuni bootanimation ma nessuno di questi è full screen, sono tutti così o devo cambiare qualcosa io??
    Devi usare quelli per Tablet, se per cambiare animazione stai utilizzando Rom Toolbox, nella lista li trovi alla fine

    [EDIT] corkis, che launcher è quello che si vede negli screenshot?
    Ultima modifica di galexonline; 20-08-13 alle 17:32

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non sapevo ci fosse la funzione integrata in rom toolbox, le stavo caricando con root explorer dopo averle cercate sulla rete :o

    Grazie!!!!

  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corkis81 Visualizza il messaggio
    .
    Vi mando qualche screenshots del mio cubottino .
    Usi Smart Launcher? Io sempre fedele al vecchio Nova, come ti ci trovi è leggero?
    Ecco i miei screen! L'ultima è la carica col nuovo caricabatterie!

    screen android.jpg

    Ragazzi, purtroppo poco fa mentre caricavo il file su mega il pc mi è andato in bsod (maledetto overclock!), ho dovuto ricaricare il file daccapo...mannaggia ero al 50% ora di nuovo al 15%, purtroppo a caricare è lento (50Kb/s) quindi ancora un po di pazienza, entro sta sera lo metto online (salvo imprevisti!)

Pagina 29 di 287 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy