CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 287 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    12€ compresa spedizione? e dove l'hai trovato a così poco, di grazia?

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    12€ compresa spedizione? e dove l'hai trovato a così poco, di grazia?
    Preso su ebay, dal meno caro ordinando per ordine di prezzo
    Poi tanto per essere in tema qui le foto dell'aggeggio con con e senza flash (indovinate quale delle due è col flash )

    P.S. vedendole adesso al pc le foto sono rumorosissime, ho lasciato l'iso in auto...vengono molto meglio con ISO 400-800 max
    Immagini allegate
    Ultima modifica di spartanox; 20-08-13 alle 19:09

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    ... (indovinate quale delle due è col flash )
    Scommetto che la prima a sx è senza, la seconda con.

    Si spiegherebbe col fatto che mentre senza flash l'esposizione tiene conto della reale illuminazione e cerca di riprodurre quanto più fedelmente il soggetto, se la luce è poca, senza flash compensa tenendo aperto l'otturatore per un tempo lungo, eventualmente anche maggiore di 1/30 sec con maggiori problemi di "foto mossa" ma ottenendo comunque una foto luminosa,

    Con il flash di solito viene impostata una esposizione fissa con un tempo di 1/100 sec, e se la luce è davvero poca, ed il flash insufficiente l'intero soggetto risulta più scuro.

    E' la stessa cosa che accade quando con una reflex cercate di scattare una foto con il flash alla volta celeste (otterrete un foglio nero) mentre se la piazzate su un cavalletto e la impostate in manuale senza flash, massima apertura diaframma e tempi 20 secondi il cielo vi appare quasi diurno con tante stelle luminose.

    Ci ho preso ve?

    Se è così come credo, il difetto del nostro cubot sta proprio nel fatto che la luce emessa dal led è insufficente per l'esposizione impostata.

    Per risolvere ci basterebbe una delle due : Aumentare l'intensità del flash (la vedo dura) oppure allungare i tempi di esposizione (la vedo plausibile)
    Ultima modifica di galexonline; 20-08-13 alle 19:18

  5. #294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    e dacci sto link del venditore, spartanox

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Scommetto che la prima a sx è senza, la seconda con.

    Ci ho preso ve?

    Se è così come credo, il difetto del nostro cubot sta proprio nel fatto che la luce emessa dal led è insufficente per l'esposizione impostata.

    Per risolvere ci basterebbe una delle due : Aumentare l'intensità del flash (la vedo dura) oppure allungare i tempi di esposizione (la vedo plausibile)
    Esatto, la prima è senza.
    Considerando quindi che il diaframma sia impostato sempre a 2,4 ovvero a massima apertura (cosa che non sappiamo) il problema, come giustamente dici, potrebbe essere o il flash insufficiente o il tempo di esposizione troppo basso (ci sono 7 regolazioni da +3 a -3) o ancora una iso troppo bassa (da 100 a 1600), questi sono gli unici parametri di cui possiamo tener conto, il problema è che la macchina non permette ne di impostare il diaframma ne la messa a fuoco manuale (che è spesso un problema con poca luminosità a distanze ravvicinate), insomma vedo ci giocarci un po e vediamo che ne esce fuori...

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    e dacci sto link del venditore, spartanox
    Te lo mando in privato che se lo posto qui mi danno il 41 bis
    Ultima modifica di spartanox; 20-08-13 alle 19:42

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Usi Smart Launcher? Io sempre fedele al vecchio Nova, come ti ci trovi è leggero?
    Ecco i miei screen! L'ultima è la carica col nuovo caricabatterie!

    Allegato 77514

    Ragazzi, purtroppo poco fa mentre caricavo il file su mega il pc mi è andato in bsod (maledetto overclock!), ho dovuto ricaricare il file daccapo...mannaggia ero al 50% ora di nuovo al 15%, purtroppo a caricare è lento (50Kb/s) quindi ancora un po di pazienza, entro sta sera lo metto online (salvo imprevisti!)
    Sparta,scusami di nuovo,ma vorrei un consiglio,pensi che serva sostituire questo nuovo firmware ? Mi spiego meglio,il mio cubottino,v.0802,và che è una meraviglia,nessun problema (gps,audio,bluetooth,etc.etc)che purtroppo alcuni possessori del cubot hanno lamentato.Non vorrei che dopo quest'altro aggiornamento, trovarmi qualche difetto che prima non avevo.Quindi,secondo te conviene lasciarlo cosi comè oppure aggiornarlo ? Cosa mi consigli ? Ciao

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Certo che se non hai nessun problema io resterei così per adesso, magari se riesco a testarlo io o qualcun altro vediamo un pò che cambiamenti sono stati apportati e poi decidi.

    Intanto ecco il link di mega del nuovo(?) aggiornamento del nostro cubot

    Edit:

    Da non installare tramite CWM, in attesa di aggiornamenti!!
    Ultima modifica di spartanox; 20-08-13 alle 22:14

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spartanox per il post:

    molestolo (20-08-13),sasaelettrico (20-08-13)

  10. #298
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Certo che se non hai nessun problema io resterei così per adesso, magari se riesco a testarlo io o qualcun altro vediamo un pò che cambiamenti sono stati apportati e poi decidi.

    Intanto ecco il link di mega del nuovo(?) aggiornamento del nostro cubot

    Ho appena provato l'installazione da CWM ma non va tramite installazione Zip probabilmente funziona solo come aggiornamento Zip sempre da recovery mode il che significa che non si deve fare alcun wipe ma si deve installare sopra la stessa rom proprio come immaginavo, trattasi infatti di aggiornamento e non firmware o rom...Cmq adesso testo e vi faccio sapere...
    Ok Sparta Grazie del consiglio e attendiamo tue buone nuove.

  11. #299
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Punteggio del mio cubot gt99 antutu 13507


    Nell'info sul telefono il Numero build è alps.jb2.mp.v1.3 che è lo stesso dello Star B94M/B943. Non ne capisco nulla,quindi chiedo a voi: può essere che le rom siano intercambiabili tra cellulari?

    Edit:
    la batteria dopo i primi cicli di ricarica dura di più, con un un uso medio ci faccio tutta la giornata.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di molestolo; 20-08-13 alle 22:09
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti installazione update:

    Dopo aver editato il file updater-script all'interno dell'update per eliminare l'errore "Assert failed: getprop(ro.bootloader)" su CWM adesso mi ritrovo con l'errore "set_perm some changes failed status 7", pertanto mi trovo un attimino bloccato...ragazzi per adesso evitate di installare l'upgrade da CWM in attesa di aggiornamenti e soluzioni.
    O se proprio volete installarlo fatelo solo se avete il telefono stock e il recovery originale come premesso nella guida dalla Cubot. A presto

Pagina 30 di 287 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy