CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 287 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    A sto punto ragazzi io non so più cosa aggiungere ( ho aggiunto che nella guida del flash del firmware il telefono deve essere senza Sim e micro sd inserite) per me è la normalità [CUT]
    Se qualcuno vuole riprovare vediamo di scoprire dov'è l'intoppo...
    L'intoppo non è neanche nella microsd inserita in fase di flasf fw, anche in questo caso i due telefoni erano uno con ed uno senza.
    @ sasa. mi spiace non poterti aiutare, qui il volume alla riaccensione è ok su entrambi i telefoni.
    Non ci resta che attendere qualche altro volonteroso che si cimenti nella procedura e ce ne dia riscontro.

    IMPORTANTE!
    Se qualcuno avesse trovato i settaggi giusti per le chiamate in vivavoce è pregato di condividere l'informazione. Io sono ancora insoddisfatto, sento un piccolo fischio all'inizio della chiamata e non sono sentito bene, il mio interlocutore sente un eco, un ritorno della sua voce. DOBBIAMO risolvere questo problema, forza raga dai!
    Ultima modifica di Iraiem; 08-08-13 alle 11:33

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Iraiem per il post:

    sasaelettrico (08-08-13)

  3.  
  4. #182
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Vabè ho capito, stasera ci provo io e vediamo, sperando vada tutto per io meglio...

    Su Win7 non ci sono problemi vero?


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Su Win7 non ci sono problemi vero?
    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    No, nessun problema.
    Mi sosprende il fatto che siamo solo i soliti tre gatti qui mentre nel forum info pareri sembra l'abbiano acquistato in parecchi sto terminale? Non compriendo...

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io non mi sono cimentato ancora nel flash del firmware + ripartizione perché al momento, dopo aver fatto il Root e disinstallato un po di roba inutile non ne ho sentito più l'impellente bisogno come appena acquistato!
    Aggiungici pure la fatica di riconfigurare, rifixare audio e gps, reinstallare le app, ridisinstallare la roba di sistema inutile ecc... e quindi mi sono bloccato, in attesa di nuova voglia!!!

    Vi faccio notare però che il problema su cui state "impazzendo" non riuscendo a trovare una soluzione, ovvero la differenza di memoria ottenuta dopo la ripartizione, potrebbe essere dovuta da altri fattori, ve la butto lì:
    - Differenza della dimensione della partizione System
    - Differenza hardware nella capacità delle memorie fra i vari telefoni

    Vi dico queste cose perché, come avevo già segnalato nel post delle INFO GT99, avevo notato pure io una differenza di spazio fra i miei GT99, appena accesi e senza effettuare nessuna operazione.

    Poi uno l'ho dato alla mia fidanzata ed è rimasto stock, il mio invece ha subito Root, CWM e disinstallazione di app da System per spostarle in User, successivamente non ho indagato in merito, però con titanium backup è piuttosto semplice verificare la dimensione delle partizioni (lo dice appena aperto!!!)

    Provate ad indagare sulla dimensione delle varie partizioni che avete prima del ripartizionamente e dopo il ripartizionamento, così da escludere pure questa cosa.

    Altrimenti ultima possibilità, Hardware, probabilmente stock diversi di chip da 4GB che hanno una capacità effettiva leggermente diversa, vediamo cosa viene fuori!!!!

    Io vi posto i miei valori, di titanium backup, con telefono non ripartizionato + Scheda SD 16 GB:
    ROM Sistema: 723 MB
    Interna: 1.05 GB
    Scheda SD: 16.1 GB
    Ext. SD card: 1.84 GB

    Spero di esservi stato utile...

  7. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icq85 Visualizza il messaggio
    Io non mi sono cimentato ancora nel flash del firmware + ripartizione perché al momento, dopo aver fatto il Root e disinstallato un po di roba inutile non ne ho sentito più l'impellente bisogno come appena acquistato!
    Aggiungici pure la fatica di riconfigurare, rifixare audio e gps, reinstallare le app, ridisinstallare la roba di sistema inutile ecc... e quindi mi sono bloccato, in attesa di nuova voglia!!!

    Vi faccio notare però che il problema su cui state "impazzendo" non riuscendo a trovare una soluzione, ovvero la differenza di memoria ottenuta dopo la ripartizione, potrebbe essere dovuta da altri fattori, ve la butto lì:
    - Differenza della dimensione della partizione System
    - Differenza hardware nella capacità delle memorie fra i vari telefoni

    Vi dico queste cose perché, come avevo già segnalato nel post delle INFO GT99, avevo notato pure io una differenza di spazio fra i miei GT99, appena accesi e senza effettuare nessuna operazione.

    Poi uno l'ho dato alla mia fidanzata ed è rimasto stock, il mio invece ha subito Root, CWM e disinstallazione di app da System per spostarle in User, successivamente non ho indagato in merito, però con titanium backup è piuttosto semplice verificare la dimensione delle partizioni (lo dice appena aperto!!!)

    Provate ad indagare sulla dimensione delle varie partizioni che avete prima del ripartizionamente e dopo il ripartizionamento, così da escludere pure questa cosa.

    Altrimenti ultima possibilità, Hardware, probabilmente stock diversi di chip da 4GB che hanno una capacità effettiva leggermente diversa, vediamo cosa viene fuori!!!!

    Io vi posto i miei valori, di titanium backup, con telefono non ripartizionato + Scheda SD 16 GB:
    ROM Sistema: 723 MB
    Interna: 1.05 GB
    Scheda SD: 16.1 GB
    Ext. SD card: 1.84 GB

    Spero di esservi stato utile...
    Ottima osservazione, grazie per la dritta, adesso siamo quattro gatti

    Edit:
    Ragazzi, abbiamo finito di farci seghe mentali...

    ROM sistema: 671 MB
    Interna: 2,94 GB
    Scheda SD: 31,4 GB

    Aggiorno la guida in prima pagina con l'opzione a 2,66 GB sperando che non ci siano altri device con partizioni di sistema di dimensioni differenti!
    Ultima modifica di spartanox; 08-08-13 alle 13:01

  8. #186
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    E "quasi" tutti con telefono ripartizionato


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Riavvia il telefono normalmente vai su "Memoria" e controlla di avere un unica partizione "Archivio Interno" da 2,74GB o 2,66GB
    (in base alla dimensione predefinita della ROM di sistema) ed una partizione "scheda SD" (della Micro SD), se e solo se la partizione della Micro SD viene rilevata come "Memoria Interna" rientra in CWM e installa lo zip "active_SD_interna.zip"
    Come ho già postato, io non ho una partizione "scheda sd" e neanche "Memoria interna" bensì "Memoria telefono". Devo installare "Active_SD_interna.zip?
    THX

  10. #188
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Spartanox scusa ma non ho ben capito l'ultimo edit....


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem Visualizza il messaggio
    Come ho già postato, io non ho una partizione "scheda sd" e neanche "Memoria interna" bensì "Memoria telefono". Devo installare "Active_SD_interna.zip?
    THX
    Scusa il lapsus volevo intendere proprio memoria telefono, correggo subito. Si, installa l'active sd da cwm

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Spartanox scusa ma non ho ben capito l'ultimo edit....


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    A quanto pare ci sono versioni dello stesso dispositivo con partizioni di sistema di dimensioni differenti (723MB e 671MB) quidi chi ha beccato quello partizionato a 723MB deve "accontentarsi" di 2,66GB di spazio.

Pagina 19 di 287 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy