Anche io con la nauj avevo avuto lo stesso problema,un semplice flash andato male!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Anche io con la nauj avevo avuto lo stesso problema,un semplice flash andato male!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Mi dispiace per la questione 3, magari attendiamo conferma da qualche altro possessore...
Ho appena aggiornato la guida in prima pagina con la procedura per la creazione del FW personalizzato, un grazie ovviamente a aiakos e a galex per il lavoro.
Per quanto riguarda il FW, io l'ho appena creato, ma ovviamente non ho avuto modo di testarlo, penso che lo terrò da parte nel caso un giorno potesse servirmi (spero di no ovviamente)... il file è una bestia di circa 4,5 GB, mi sa che ho sbagliato a backuppare anche gli user data e la cache...
Per il pacchetto add-on della rom adesso sono all'86%, ancora qualche minuto e lo posto, sempre che non mi fa qualche scherzo...
Pacchetto Add-on Rom Cinese V16
Scaricare la rom a questo link
Scarica il pacchetto con gli Add-on
Installare la rom tramite CWM dopo aver effettuato un triple wipe
Installare sempre da CWM lo zip "gapps-jb42-20130524-AOSP-dmd151.zip" contenente i servizi google e le Gapps
Installare al riavvio i file APK contenuti all'interno dell'archivio per avere la tastiera AOSP (LatinImeGoogle_signed.apk) il Flash Player 11 (install_flash_player_ics.apk) e Il Browser AOSP (de.mkrtchyan.aospinstaller.16.apk - dopo l'installazione avvia l'app premi su "install")
Buon divertimento!
Ultima modifica di spartanox; 15-09-13 alle 14:31
molestolo (13-09-13),sasaelettrico (13-09-13),xamxamxam (14-09-13)
bah sto da 3 ore al 14%, ma la cosa divertente che la batteria rimane sui 3690mV o 3711mV, quindi ho effettuato 2 test Antutu ed ho parlato al telefono per 40 minuti.....sempre 14% e batteria con stessi mV
Questo è un problema del Kernel, ora vedo se (e quando)si scarica e controllo i mV con il tester.
EDIT: 14% 3711mV ho parlato al telefono per altre 2 ORE dico 2 ORE e poi si è spento........, se domani lo rifà rimetto l'update V03
Ultima modifica di Mandrake2010; 14-09-13 alle 00:03
galexonline (14-09-13)
Ragazzi,ma possibile che nessuno dei cubottisti che frequenta questo forum ed ha il gestore 3 non ha ancora istallato questa NUOVA ROM,per poter dare conferma se è come penso io che sia stata creata solo per reti gsm.Provatela e dateci i vostri pareri grazie.
Io ho la tre, la sto scaricando fra un pò vi faccio sapere.
sasaelettrico (13-09-13)
Buone notizie, funziona perfettamente con la tre, ora la sto testando...sembra velocissima.
Mi ha fatto il primo fix a freddo vicino alla finestra in meno di dieci secondi! Speriamo bene..
Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App
Salve ragazzi,anch'io possessore del cubottino direi abbastanza soddisfatto.
Ho su la rom originale relativa al mese di maggio, e' tutto ok,tranne che per il fix 3G all'interno degli edifici(scheda h3g), e interlocutore che non percepisce in maniera chiara la mia voce.
Direi che impostando le frequenze,ho risolto in parte il problema (eliminando sopratutto tutte quelle relative al gsm).
Solo che ho provato ad aggiornare sia con l'update del sito o con quello da voi messo su mega, ma il procedimento non va a buon fine.(purtroppo non avendo dimestichezza nel flashare, non vorrei fare casini).
Ah dimenticavo: a me i PLMN non me li fa salvare, perché?
Grazie e un saluto a tutti.
Ultima modifica di dannyelvis67; 14-09-13 alle 00:42
Ultima modifica di sasaelettrico; 14-09-13 alle 00:38