CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 287 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Anche io con la nauj avevo avuto lo stesso problema,un semplice flash andato male!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per la questione 3, magari attendiamo conferma da qualche altro possessore...

    Ho appena aggiornato la guida in prima pagina con la procedura per la creazione del FW personalizzato, un grazie ovviamente a aiakos e a galex per il lavoro.

    Per quanto riguarda il FW, io l'ho appena creato, ma ovviamente non ho avuto modo di testarlo, penso che lo terrò da parte nel caso un giorno potesse servirmi (spero di no ovviamente)... il file è una bestia di circa 4,5 GB, mi sa che ho sbagliato a backuppare anche gli user data e la cache...

    Per il pacchetto add-on della rom adesso sono all'86%, ancora qualche minuto e lo posto, sempre che non mi fa qualche scherzo...

    Pacchetto Add-on Rom Cinese V16

    Scaricare la rom a questo link

    Scarica il pacchetto con gli Add-on

    Installare la rom tramite CWM dopo aver effettuato un triple wipe

    Installare sempre da CWM lo zip "gapps-jb42-20130524-AOSP-dmd151.zip" contenente i servizi google e le Gapps

    Installare al riavvio i file APK contenuti all'interno dell'archivio per avere la tastiera AOSP (LatinImeGoogle_signed.apk) il Flash Player 11 (install_flash_player_ics.apk) e Il Browser AOSP (de.mkrtchyan.aospinstaller.16.apk - dopo l'installazione avvia l'app premi su "install")

    Buon divertimento!
    Ultima modifica di spartanox; 15-09-13 alle 14:31

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato spartanox per il post:

    molestolo (13-09-13),sasaelettrico (13-09-13),xamxamxam (14-09-13)

  5. #743
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    bah sto da 3 ore al 14%, ma la cosa divertente che la batteria rimane sui 3690mV o 3711mV, quindi ho effettuato 2 test Antutu ed ho parlato al telefono per 40 minuti.....sempre 14% e batteria con stessi mV
    Questo è un problema del Kernel, ora vedo se (e quando)si scarica e controllo i mV con il tester.

    EDIT: 14% 3711mV ho parlato al telefono per altre 2 ORE dico 2 ORE e poi si è spento........ , se domani lo rifà rimetto l'update V03
    Ultima modifica di Mandrake2010; 14-09-13 alle 00:03

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

    galexonline (14-09-13)

  7. #744
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per la questione 3, magari attendiamo conferma da qualche altro possessore...

    Ho appena aggiornato la guida in prima pagina con la procedura per la creazione del FW personalizzato, un grazie ovviamente a aiakos e a galex per il lavoro.

    Per quanto riguarda il FW, io l'ho appena creato, ma ovviamente non ho avuto modo di testarlo, penso che lo terrò da parte nel caso un giorno potesse servirmi (spero di no ovviamente)... il file è una bestia di circa 4,5 GB, mi sa che ho sbagliato a backuppare anche gli user data e la cache...

    Per il pacchetto add-on della rom adesso sono all'86%, ancora qualche minuto e lo posto, sempre che non mi fa qualche scherzo...

    Pacchetto Add-on Rom Cinese V16

    Scaricare la rom a questo link

    Scarica il pacchetto con gli Add-on

    Installare la rom tramite CWM dopo aver effettuato un triple wipe

    Installare sempre da CWM lo zip "gapps-jb42-20130524-AOSP-dmd151.zip" contenente i servizi google e le Gapps

    Installare al riavvio i file APK contenuti all'interno dell'archivio per avere la tastiera AOSP (LatinImeGoogle_signed.apk) il Flash Player 11 (install_flash_player_ics.apk) e Il Browser AOSP (de.mkrtchyan.aospinstaller.16.apk - dopo l'installazione avvia l'app premi "unistall" appena terminato premi "install")

    Buon divertimento!
    Ciao Sparta,non mi è chiaro questo passaggio da te descritto : dopo l'installazione avvia l'app premi "unistall" appena terminato premi "install") a quale app ti riferisci ? per fare questo passaggio ?

  8. #745
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ma possibile che nessuno dei cubottisti che frequenta questo forum ed ha il gestore 3 non ha ancora istallato questa NUOVA ROM,per poter dare conferma se è come penso io che sia stata creata solo per reti gsm.Provatela e dateci i vostri pareri grazie.

  9. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho la tre, la sto scaricando fra un pò vi faccio sapere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato unbreakable1 per il post:

    sasaelettrico (13-09-13)

  11. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buone notizie, funziona perfettamente con la tre, ora la sto testando...sembra velocissima.

  12. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi ha fatto il primo fix a freddo vicino alla finestra in meno di dieci secondi! Speriamo bene..


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

  13. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,anch'io possessore del cubottino direi abbastanza soddisfatto.
    Ho su la rom originale relativa al mese di maggio, e' tutto ok,tranne che per il fix 3G all'interno degli edifici(scheda h3g), e interlocutore che non percepisce in maniera chiara la mia voce.
    Direi che impostando le frequenze,ho risolto in parte il problema (eliminando sopratutto tutte quelle relative al gsm).
    Solo che ho provato ad aggiornare sia con l'update del sito o con quello da voi messo su mega, ma il procedimento non va a buon fine.(purtroppo non avendo dimestichezza nel flashare, non vorrei fare casini).
    Ah dimenticavo: a me i PLMN non me li fa salvare, perché?
    Grazie e un saluto a tutti.
    Ultima modifica di dannyelvis67; 14-09-13 alle 00:42

  14. #750
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Buone notizie, funziona perfettamente con la tre, ora la sto testando...sembra velocissima.
    Allora, deve essere la rom che ho scaricato dal sito cinese,sarà corrotta domani provo di nuovo con quella l'ondata da spartano. Scusa unbreakable1;4513112, ma la hai istallata da come, e avendo la sd partizionata a 2.5 gb?
    Ultima modifica di sasaelettrico; 14-09-13 alle 00:38

Pagina 75 di 287 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy