Originariamente inviato da
spartanox
Mi dispiace per la questione 3, magari attendiamo conferma da qualche altro possessore...
Ho appena aggiornato la guida in prima pagina con la procedura per la creazione del FW personalizzato, un grazie ovviamente a aiakos e a galex per il lavoro.
Per quanto riguarda il FW, io l'ho appena creato, ma ovviamente non ho avuto modo di testarlo, penso che lo terrò da parte nel caso un giorno potesse servirmi (spero di no ovviamente)... il file è una bestia di circa 4,5 GB, mi sa che ho sbagliato a backuppare anche gli user data e la cache...
Per il pacchetto add-on della rom adesso sono all'86%, ancora qualche minuto e lo posto, sempre che non mi fa qualche scherzo...
Pacchetto Add-on Rom Cinese V16
Scaricare la rom a questo
link
Scarica il pacchetto con gli
Add-on
Installare la rom tramite CWM dopo aver effettuato un triple wipe
Installare sempre da CWM lo zip "gapps-jb42-20130524-AOSP-dmd151.zip" contenente i servizi google e le Gapps
Installare al riavvio i file APK contenuti all'interno dell'archivio per avere la tastiera AOSP (LatinImeGoogle_signed.apk) il Flash Player 11 (install_flash_player_ics.apk) e Il Browser AOSP (de.mkrtchyan.aospinstaller.16.apk - dopo l'installazione avvia l'app premi "unistall" appena terminato premi "install")
Buon divertimento!