Direttamente da Cwm.. Si ho la partizione da 2.5 gb più altri 300 mb e rotti di memoria interna.
Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App
Direttamente da Cwm.. Si ho la partizione da 2.5 gb più altri 300 mb e rotti di memoria interna.
Il bug del 14% è rimasto.. Con l'applicazione flashlight la torcia sembra un faro.. :-)
riesci ad individuarla sul market st'applicazione?![]()
Mi ha risposto la cubot, stanno semplicemente aggiornando il sito, non ci hanno abbandonati!
asbonline (14-09-13),galexonline (14-09-13),jormungandr (16-09-13),xamxamxam (14-09-13)
Sparta,per favore mi rispondi su questa tua descrizione che non mi è chiara : dopo l'installazione avvia l'app premi "unistall" appena terminato premi "install") a quale app ti riferisci ? per fare questo passaggio ? Grazie
Ragazzi se non ricordo male, il problema del 14% mi si risolse da solo con l'utilizzo, ovvero con la calibrazione della batteria normale di Android...quindi non disperate...
@sasa per l'installazione del browser:
l'applicazione che ho inserito nel pacchetto Add-on installa un app che si chiama [Root] browser AOSP installer, avviandola devi premere unistall, prima, e install dopo. In questo modo ti installa in browser stock... più difficile a dirsi che a farsi...
unbreakable1 (14-09-13)
Allora non ho ancora fatto prove in movimento, ma il fix dentro casa senza variare nulla vicino alla finestra avviene massimo entro i trenta secondi a freddo. La rom è essenziale veloce e fluida, il flash è più potente solo utilizzando flashlight. Per il resto non ho notato altri bug. Direi a questo punto che la rom stock e le altre rom spagnole sono ormai superate.
Continuate continuate, che se vi vedo convintissimi mi butto pure io![]()
Ma sta flashlight non si recupera proprio dal market, per poterla testare prima?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App