Nella pagina di XDA se leggi nelle risposte specifica che le recovery vanno bene per tutte le versioni.
Ok..raga, facciamo un secondo il punto della situazione per le CWM del CUBOT ONE TURBO...xchè mi pare che ci sia un pò di confusione...
Chi ha provato cosa, a chi funziona e a chi no, quale versione...almeno ci aiutiamo tutti e aiutiamo i futuri utenti!![]()
messo la v0.8 mi pare che vada molto bene. il touch mi sembra più fluido. la recovery la devo ancora provare. prima di aggiornarlo avevo la 6.0.4.4 ma ora l'ha levata.
Non funziona nemmeno a te? Per tornare alla stock, prendila dalla rom 0.8 e mettila sulla sd, poi installala con mobileuncle
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Riguardo alle recovery.. Io ho il firmware 0.7. Le ho provate tutte ma non ne funziona una!Va solo la stock.
Non va la rom 0.8 o solo la recovery? Ma hai la versione turbo?
allora ho la versione turbo ed ho provato la recovery cwm 6.0.4.4 sull'ultima rom v0.8. non funziona e ho dovuto riflashare perchè mi aveva disabilitato la parte telefonica.
allora, prima di fare un macello...X la Turbo con v0.6...cosa monto di CWM?Xchè se nn sono sicura mi tengo la stock!!! Madonna...nemmeno col tab ho avuto tutti 'sti dubbi!
![]()