CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 93 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie newpancio!!!
    Sono 2 file da 1 KB! è giusto cosi?

    Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    niente da fare non so cosa sbaglio ma proprio non riesco a scaricare.
    c'è qualche anima pia che mi riesce a fare avere i file per la partizione da 8 gb?
    magari con un torrent o altro?
    Grazie

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    si buon flash

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie!!!
    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    si buon flash

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato. sono in ufficio e non ho potuto smanettarlo, ma a prima vista mi sembra ci siano diverse voci del menu in inglese.
    è normale?
    anche a voi?

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    si è vero, non sono state tradotte .... ma sono mooolto poche ....

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ho fatto la variazione delle partizioni tutto Ok
    Ho fatto anche il fix gps, non so come andava prima perché non l'ho provato, ma ora non mi sembra proprio un granche, cosi come non mi sembra un granche il segnale telefonico.
    Ho sempre una/2 tacche mentre col precedente non ero mai sotto le 3. poi prima avevo quasi sempre la lettera H, ora ho spesso G, E, e rarissime volte H.
    Non so da cosa possa dipendere...

    comunque appena possibile daro le mie impressioni più generali.
    Ieri ho anche scaricato un firmware update, speravo nel KK, ma era altro... non so cosa...

    Ps Quando ho fatto il fix GPS nelle istruzioni qualcosa doveva passare da rosso a verde, ma a me non è successo niente, non avevo rosso e non è diventato verde niente...:o Suggerimenti?

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ciao
    l'update via OTA della Cubot, cosa molto gradita visto che si parla di prodotto cinese da "pochi" eurozzi, modifica la stock recovery (attivabile da spento previa pressione vol+ e power ... tenere premuti una decina di secondi e poi rilasciare contemporaneamente).
    Prima, con il fw di fabbrica, era inusabile. Ora è possibile sfruttarla appieno.
    Io sinceramente ho la rete sempre a palla in UMTS ... ma è anche vero che abito in città.
    Per il fix gps il discorso della guida rosso/verde è legato alla semplice visualizzazione dei satelliti.
    Io da quando ho fatto il fix la prima volta con la guida (ci mise max 3/4 minuti), ho lo smartphone perfetto.
    Devi accertarti che avvenga il download del file quando tappi sulla modalità "EPO DOWNLOAD" (in realtà il download dura pochi secondi)
    Sulle impostazioni gps mantengo sempre il seguente setup:
    Assistenza GPS EPO spuntata
    Impostazioni EPO: Download automatico spuntato
    A-GPS:spuntato
    A-GPS sottomenù
    Richiesta rete: spuntata
    Rete usata: secondo tua necessità
    Selettore profilo: google
    TLS: spuntata

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Newpancio. innanzitutto grazie per l'aiuto che dai e per l'infinita pazienza,
    Ora premesso che vivo nell'immediata periferia di milano e di problemi di segnale non ce ne sono, con ben 2 celle in in raggio di 200mt, quello che mi preme di più in questo momento è il fix Gps. nella guida l'ultimo passaggio dice questo:Passate al TAB VIEW e attendete il FIX dei satelliti
    (quando il fix sarà eseguito passeranno dal rosso al verde).
    Ma cosa devo attendere? nel tab view ho una specie di mirino a cerchi tipo radar o sonar bianco su fondo grigio scuro e qui non succede niente.
    da cosa dovrei capire che è andato a buon fine? Inoltre, nel passaggio:
    posizionatevi nel tab “GPS” e cliccate su GPS(OFF), in questo modo attiverete il GPS
    premendo mi si apre il menu del telefono relativi al GPS e li sposto la levetta per accendere, dopodichè devo tornare indietro per andare al passaggio finale in cui dovrei vedere qualcosa che diventa verde. è normale o sbaglio qualcosa io?
    comunque nulla diventa verde e quando accendo il navigatore in auto parte dopo 5/6 minuti se và bene.
    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ciao
    l'update via OTA della Cubot, cosa molto gradita visto che si parla di prodotto cinese da "pochi" eurozzi, modifica la stock recovery (attivabile da spento previa pressione vol+ e power ... tenere premuti una decina di secondi e poi rilasciare contemporaneamente).
    Prima, con il fw di fabbrica, era inusabile. Ora è possibile sfruttarla appieno.
    Io sinceramente ho la rete sempre a palla in UMTS ... ma è anche vero che abito in città.
    Per il fix gps il discorso della guida rosso/verde è legato alla semplice visualizzazione dei satelliti.
    Io da quando ho fatto il fix la prima volta con la guida (ci mise max 3/4 minuti), ho lo smartphone perfetto.
    Devi accertarti che avvenga il download del file quando tappi sulla modalità "EPO DOWNLOAD" (in realtà il download dura pochi secondi)
    Sulle impostazioni gps mantengo sempre il seguente setup:
    Assistenza GPS EPO spuntata
    Impostazioni EPO: Download automatico spuntato
    A-GPS:spuntato
    A-GPS sottomenù
    Richiesta rete: spuntata
    Rete usata: secondo tua necessità
    Selettore profilo: google
    TLS: spuntata

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, ma cos'è la funzione stock recovery? a cosa serve?

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    In google scrivi “Tutto sulla Recovery Android” …. c’è una buona spiegazione, senza particolari tecnicismi, che ti darà modo di capire meglio.
    Il mirino a cerchi tipo radar o sonar bianco su fondo grigio scuro …. è il cruscotto dove appariranno graficamente i satelliti, man mano che vengono agganciati.
    Io però il passaggio del mirino l'ho saltato è ho fatto subito la prova con google maps
    Quando sei in”Location Based Service”, premendo nel tab “GPS” su GPS (OFF) il telefono deve rimanere nella modalità “Engineer Mode”(se non ricordo male) … mi apre di capire che a te non succeda.
    Ad ogni modo, un mio collega non riusciva a fixare con la guida … ma poi si è accorto che non andava a buon fine il download del file EPO (nel log dell’EPO download gli appariva “failed").
    Riprovando a casa, collegato in wifi, ha poi risolto.
    Verifica se rifai la prova, che il log sia positivo.

    In ogni caso il primo fix a 5 minuti ci potrebbe stare … ma poi, le volte dopo, deve diventare mooolto veloce.

Pagina 12 di 93 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy