La batteria si ottimizza dopo almeno 10 /15 ricariche. Inoltre con battery doctor va una meraviglia. Prova
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
La batteria si ottimizza dopo almeno 10 /15 ricariche. Inoltre con battery doctor va una meraviglia. Prova
No. Devi fare almeno 10/15 cicli di carica scarica per ottenere le migliori prestazioni. Istalla battery doctor e fai caricare sempre al 100%. Magari di notte.
Ho notato che il cubot 208 è molto sottile, non l'ho mai tenuto fra le mani, ma non sarà poco robusto e pieghevole al tatto? Non vorrei incorrere nella classica cineseria. Grazie a tutti
Ultima modifica di pakistano; 24-08-14 alle 20:49
beh .. essendo così sottile è sicuramente più delicato di altri smartphone ... ma questa è una semplice legge della fisica ... la plastica ha un grado di resistenza limitato e, più sottile è, più è soggetta ad eventuali flessioni e, in casi estremi, a eventuali rotture.
Se vogliamo essere pratici, il mio G2 nella tasca posteriore dei jeans me lo metto e mi ci siedo pure sopra in macchina ... con il cubot non l'ho mai fatto e mai lo farò ....
Per le cadute accidentali invece penso che nulla possa sfuggire alla legge di Murphy.
@milus93 relativamente alla batteria il m io non ha mai avuto un cedimento così .... prova a vedere se, come anche suggerito da marcos208, con un tot di cicli si stabilizza o meno ...
ok magari sottile è meglio, per me ancor di piu, ma per te che lo hai maneggiato ti da l'idea di una costruzione di media bassa lega o siamo per fare un paragone ai livelli di un samsung? naturalmente parlo di case non di hardware o software![]()
.... il cubot paragonato ad un S3 ed S5 sembra più fragile ... dell'S4 siamo lì ... questa è solo la mia personale opinione ....
Io non lo trovo particolarmente fragile e la custodia in dotazione è ottima per proteggerlo!
come è "finito" il tuo fix gps ???