CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 93 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    scusa ma tu che versione nativa hai ??? la jb o kk ??? perché ne parlavo con Lezzinski, ma il telefono ha proprio dalla sua un'autonomia notevole. Come è possibile che a voi consumi così tanto ????
    Se ricordo bene, la kk è uscita dopo che ho acquistato il dispositivo. Perciò con la jb non so proprio a cosa sia dovuto questo consumo eccessivo. In pratica devo caricare il cellulare 2 volte al giorno

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Cubot S208

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho notifiche gps è tutte le cose che consumano molto spente, a fine giornata riesco anche ad arrivare se non gioco tanto. Il problema @newpancio e che in modalitá aereo dura tantissimo anche a me ma se attivo la rete inizia il battery drain. Postai anche le mie statistiche che ripostano tipo 30% segnale rete e 20%telefono inattivo. Non,è nemneno un problema di deep sleep dato che ci va. Credo che sia perchè la baseband essendo settata per far prendere il telefomp in molti stati consumi tanto e il modulo 3G si "aiuta"svegliando il processore

Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@milus93
    quindi tu hai la jb ???? a me la batteria con jb dura tranquillamente oltre la giornata intera ... a meno che tu non faccia 7/8 ore di schermo accesso nelle 24h e tanto gaming
    sarebbe "bello" che anche gli altri postassero le loro impressioni al riguardo.
    Sono tornato a jb per via del flash

@Lezzinski
    prova jb .... non vedo molte alternative per discriminare se il problema è sostanzialmente imputabile al baseband completamente "sballato"

comunque domani rimetterò KK e lo provo con una sim per un paio di giorni e vediamo che succede al mio
    Ultima modifica di newpancio; 20-11-14 alle 23:20

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Come faccio a vedere se ho la jb??
    Oltre a questo, secondo me il problema è la gestione delle app in background che sono ingestibili. Hanno vita propria. Una decina di app che si aprono da sole possono fare la differenza secondo me.
    ADESSO dopo 5 ore dalla carica mi ritrovo con la batteria al 34% SENZA GAMING

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

no non sono le app ... quelle occupano ram ma non ti sfiancano in 5 ore il 66% di batteria.
    Nelle informazioni sw del device se hai la versione 4.2.2 hai jb .... se hai la 4.4.2 hai KK.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

no non sono le app ... quelle occupano ram ma non ti sfiancano in 5 ore il 66% di batteria.
    Nelle informazioni sw del device se hai la versione 4.2.2 hai jb .... se hai la 4.4.2 hai KK.
    Ho la 4.2.2 quindi come sospettavo jb

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

io con jb non mai avuto problemi di batteria ... ma penso nemmeno gli altri ... altrimenti almeno su questo forum, si sarebbero fatti "sentire"; anche sui forum stranieri nessuno dichiara apertamente un problema così grave.
    Tra l'altro, "2" persone che conosco, con l'S208 e jb 4.2.2, non lamentano problemi anch'essi.
    Ad ogni modo in questo momento ho flashato la versione kk della rom. Già a dispositivo spento (quindi con la sola batteria flottante) sono passato dal valore 56% a 20% ... è evidente che tra le "2 versioni della rom c'è un macroscopico errore di valutazione del residuo batteria.
    E' anche vero che sul mio, la rom KK non è perfettamente compatibile (v. flash led)
    Va da se che se in KK la lettura del dato è così penalizzante, il telefono risulterà scarico ben prima dii quanto lo sia in realtà; addirittura l'errore potrebbe essere esponenziale.
    ... oltre a questo e la prova che farò nei prox 2gg, con sim inserita, non saprei cosa aggiungere.
    Ultima modifica di newpancio; 21-11-14 alle 00:15

9. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

Lezzinski (21-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io con jb non mai avuto problemi di batteria ... ma penso nemmeno gli altri ... altrimenti almeno su questo forum, si sarebbero fatti "sentire"; anche sui forum stranieri nessuno dichiara apertamente un problema così grave.
    Tra l'altro, "2" persone che conosco, con l'S208 e jb 4.2.2, non lamentano problemi anch'essi.
    Ad ogni modo in questo momento ho flashato la versione kk della rom. Già a dispositivo spento (quindi con la sola batteria flottante) sono passato dal valore 56% a 20% ... è evidente che tra le "2 versioni della rom c'è un macroscopico errore di valutazione del residuo batteria.
    E' anche vero che sul mio, la rom KK non è perfettamente compatibile (v. flash led)
    Va da se che se in KK la lettura del dato è così penalizzante, il telefono risulterà scarico ben prima dii quanto lo sia in realtà; addirittura l'errore potrebbe essere esponenziale.
    ... oltre a questo e la prova che farò nei prox 2gg, con sim inserita, non saprei cosa aggiungere.

Tradotto: sono il solito sfigato insomma

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

ho appena preso questo cell ed in attesa che arrivi, leggendo il thread, volevo capire alcune cose.
    Come faccio a capire se si tratta di un modello upgradabile senza problemi a KitKat?
    Mi pare di aver capito che ci sono problemi di batteria con KK. Nel senso che non va in DeepSleep?
    Ho un altro cinafonino, Doogee DG800, e dopo un pò di smanettamenti sono riuscito a farlo andare in DS con KK e devo dire che il consumo di batteria è eccellente.

Mi pare di capire che non conviene aggiornare a KK sia per il led (ma potrei anche farne a meno) sia per il consumo di batteria, ben più importante.

Grazie
    Woody

Androidiano

Smartphone
    Cubot S208

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok credo che flashero JB anche io. @woody4165 Credo che a te arrivera con KK preinstallato dato che sono un po di mesi che lo inviano cosí

Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

Pagina 54 di 93 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio