gps e navigazione internet sono uno spettacolo .... le app social fungono alla grande (le comparo alla fruizione sul G2)
L'S208 sarebbe per la mia compagna che fa uso soprattutto dei soliti social network e navigazione internet. Certo un po' di foto le fa, ma ora ha un clone dell'S3 che certo non è eccezionale in quanto a fotocamera.
Io da tempo uso un phablet da 5.7"... Certo non è il massimo della portabilità, ma mi trovo benissimo e per questo guardavo l'S222. La batteria è certo un fattore molto importante nei device di tali dimensioni, e infatti quello che uso ora ne ha una da 3500mh che una giornata con uso intenso la fa.
Intanto vedo se arrivano notizie sulla durata della batteria dell'S222 (che comunque credo anch'io non possa essere altissima) e poi decido.
Volendo cambiare operatore, andrebbe bene la 3 con questo telefono? o potrei avere problemi? Ho letto di problemi di frequenza ma vorrei lumi se possibile
il telefono accetta traffico 3G su entrambe gli slot delle sim.
Le frequenze, essendo uno smartphone dedicato al mercato asiatico, sono le WCDMA 850/2100MHz.
Di norma in italia la freq. 2100MHz è presente per tutti gli operatori.
Quindi posso passare alla 3? Grazie per tutte le dritte!
tecnicamente si
southle (06-07-14)
Ciao newpancio..
sto per comprare un s222 e vorrei capire meglio come modificare la partizione.
Ho provato a guardare i file che hai suggerito nel primo post, però essendo neofita non ho capito cosa fare. Ho visto che ci sono due file da sostituire ma non ho capito come fare che programma bisogna scaricare ecc.
Potresti suggerirmi qualche post che fa al caso mio che mi aiuti in questa procedura o spiegarmi meglio passo passo cosa fare?
Ti ringrazio tantissimo!!!
trovi tutto nel primo post (driver, SP_Flash_Tool e guida su come sostituire gli ebr originali con quelli di ghost45).
non ti serve niente altro, al limite leggi anche il topic di ghost45
Ci provo!la stok rom del s222 dove la posso recuperare?
qui siamo OT
comunque la stock rom per il S222 la puoi trovare qui
https://drive.google.com/uc?id=0B9o_...k9nUE9wamtsZ3M