chi mi dice quali sensori ha questo cubot ?
Bussola
Giroscopio
Accelerometro
Prossimità
Luce
Barometro
altro
chi mi dice quali sensori ha questo cubot ?
Bussola
Giroscopio
Accelerometro
Prossimità
Luce
Barometro
altro
Beh..qualcuno ha provato la CWM recovery per il nostro cubot , funziona tutto , fa i backup e il restore almeno ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Pensavo che fosse la radio che non funzionava il problema e invece ce n'è uno moooolto più grosso ... purtroppo ... quando metto il Cubot in carica, il tel dà di matto ... comincia a visualizzare caricatore si, caricatore no, con il suonino ripetuto in continuazione per poi stabilizzarsi a carica no. In realtà il cell. si carica ma non viene riconosciuta la modalità. Inoltre se lo attacco al pc quest'ultimo non lo legge! Ho provato a cambiare cavo, trasformatore, accenderlo, spegnerlo, ecc...senza risultato. O meglio ... la volta prima si era fissato su una percentuale, alla 100ma volta che spegnevo, accendevo, staccavo e attaccavo alla rete elettrica ha riconosciuto la modalità e ha visualizzato la batteria in carica... Ora invece di nuovo non ne vuole sapere....Sono depresso... Qualcuno può aiutarmi?![]()
Per la radio basterebbe aggiornare il firmware.
Ma se lo ricarichi da spento che succede?
Se da spento funziona è un buon punto, puoi tentare un ripristino da recovery.
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Spento o acceso é uguale... Non lo riconosce in carica...La scorsa volta dopo 1000 tentativi ci sono riuscito. Ci riprovo! Una volta caricato da spento é difficile fare il ripristino da recovery? C'é magari una guida semplice semplice?
No è molto semplice, trovi nei precedenti post come fare (si entra in factory mode da spento con tasto power e volume dw premuti contemporaneamente, poi c'è un menu scegli 'clear eMMC' che equivale a full wipe o ripristino alle condizioni fabbrica, seleziona con tasti volume, dai comando con tasto HOME).
Tuttavia temo tu abbia un problema hw e quindi sia inutile, ma tentar non nuoce....
Ultima modifica di r1cr1z; 03-06-13 alle 11:15
My devices now:
Sasha64 (04-06-13)
Qualcuno ha provato ad aprire il CUBOT per vedere se c'è un slot per microSD interna?
My devices now:
Devo caricarlo al 100% (sempre se riesco)?
Per caso appena arrivato mi sono documentato sul fatto, e alle batterie al liteo non fa benissimo caricarle sempre al 100%, l'ideale sarebbe restare sempre tra il 20 e l'80, senza dover far scaricare il telefono a 0 possibilmente, nonostante per i sensori non ci siano rischi enormi.
Per la ricarica si può ricaricare quando si vuole a 60,30,75% senza problemi.
Spero di essere stato d'aiuto![]()
Sasha64 (04-06-13)
Beh ragazzi, non riesco a crederci l'ho rimesso in carica (era sul 22% circa) per fare poi il ripristino da recovery e nonostante qualche capriccio ha riconosciuto la modalità: il Cubot si carica velocemente e ha una buona durata. Beh sul 60% mi son detto: facciamo l'ennesima prova.. ne ho fatte svariate, attaccandolo alla rete elettrica, staccandolo, accendi e spegni, stacca la batteria e riattacca, non ha fallito un colpo ... il problema del plug in plug out SPARITO! L'ho collegato poco fa al pc per fare la prova del 9....l'ha riconosciuto. Ci ho messo su della musica e un filmetto. Sono sbalordito...o è posseduto dal demonio o non lo so....Vediamo domani che succede.
Per ora grazie a tutti ... vi farò sapere.