CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 50 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 495
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot m6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ragazzi novità sulla CWM recovery..? Qualcuno è riuscito ad installarla col metodo "crea la tua CWM recovery ?" (quella generica x procio mtk6589) Io ho tentato ma non sono riuscito , il programmino mi dava un errore del tipo "non riesce ad installare la nuova recovery che genera " neanche mettendola manualmente sulla memoria del cell e rilanciando il file" installa " funziona ! Fatto sta che subito dopo, ho iniziato ad avere problemi con la parte telefonica, in particolare non mi leggeva più le sim .Ho dovuto flashare una nuova rom x risolvere il problema..! Chi è riuscito di voi ad installarla? avete provato questo metodo o ne conoscete altri..? Ciao a tutti.

Ragazzi sto andando in confusiose ! L'ultimo firmware e' quello datato 28/04/2013 o sbaglio? c'e ne uno piu' recente che mi sfugge x caso? Ne ho provati 3 e nessuno e' perfettissimo ad ogn uno non funziona qualcosa : quello di marzo(jelly puro) non funziona la cam frontale, quello datato 02/04/2013 non funziona la cam frontale lo stesso e quello datato 28/04/2013 che gia' avevo installato , non funziona la radio ! Mi confermate o in realta' mi sono confuso io avendone scaricato 4/5 , forse qualcuno in realta' era lo stesso?Fatemi sapere grazie e ciao a tutti..
    Ultima modifica di wlf; 27-06-13 alle 15:04 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando "Modifica messaggio" e/o "Multi quote"; grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come va il gps? Scusate se lo chiedo ma non riesco a leggere 30 pagine....
    E la qualità delle video riprese ? Dai test su youtube mi sembra molto buona!

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ragazzi ciao a tutti, avete notato come sia scomodo bloccare e sbloccare lo schermo col punsante fisico power e come sia fragile ? Addirittura il mio ha già un puntino nero, segno che la cromatura sta andando a farsi già un giro !La mia paura è anche questa ,di ritrovarmi un bel giorno senza il funzionamento del tasto !Che e dite esiste qualcosina x attivare il blocco e lo sblocco del cell senza usare il tasto power o mappare i tasti del volume o meglio ancora il touch home o back ed utilizzarli come tasto power x riattivare il cell ? Vi dico a priori che ho usato già diverse applicazioni come button savoir , button remapper ma non hanno funzionato almeno a me..! Altre che usano il sensore di prossimità ma che una volta fungono e 100 no , altre meno invasive come lock now quest'ultima funziona anche il risveglio del cell col tasto back ma..lo shermo non và in sospensione, rimanendo sempre attivo quindi non va bene! Cosa consigliate? Accetto anche una guida su come editare a mano il file della mappatura dei tasti ma che funge sul nostro cubot è chiaro!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, avete notato come sia scomodo bloccare e sbloccare lo schermo col punsante fisico power e come sia fragile ? Addirittura il mio ha già un puntino nero, segno che la cromatura sta andando a farsi già un giro !La mia paura è anche questa ,di ritrovarmi un bel giorno senza il funzionamento del tasto !Che e dite esiste qualcosina x attivare il blocco e lo sblocco del cell senza usare il tasto power o mappare i tasti del volume o meglio ancora il touch home o back ed utilizzarli come tasto power x riattivare il cell ? Vi dico a priori che ho usato già diverse applicazioni come button savoir , button remapper ma non hanno funzionato almeno a me..! Altre che usano il sensore di prossimità ma che una volta fungono e 100 no , altre meno invasive come lock now quest'ultima funziona anche il risveglio del cell col tasto back ma..lo shermo non và in sospensione, rimanendo sempre attivo quindi non va bene! Cosa consigliate? Accetto anche una guida su come editare a mano il file della mappatura dei tasti ma che funge sul nostro cubot è chiaro!

No io non ho quel tipo di problema per adesso, nè i tasti ai lati e nè il bordo cromato si sono rovinati a me, a parte il fatto che ho sempre indossato la "cover" che mi hanno dato loro, e se vedete come è conciata sembra che mi è volato dal 3° piano il cell, invece nessun volo...per adesso.
    A chi può interessare: ho contattato cubot e vendono una cover per il cubot a 5 dollari se non sbaglio con spedizione gratuita, ma dovete contattarli in privato per questa richiesta, e sfortunatamente non hanno altre cover all'infuori di quelle cinesate cinesi al 101% che danno col cell!
    Un'ultima cosa, ho appena visto un articolo che parla dell'overlock del Nexus 4 da 1,5ghz a 2ghz e la fluidibilità e la reattività aumentano tantissimo, vorrei sapere se qualcuno sà se possiamo portare il nostro overlock a 1,5ghz (da 1,2ghz), è possibile poichè l'UMI X2 (se non sbagli) ha il MTK6589 e è 1,5ghz, fatemi sapere
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx
    No io non ho quel tipo di problema per adesso, nè i tasti ai lati e nè il bordo cromato si sono rovinati a me, a parte il fatto che ho sempre indossato la "cover" che mi hanno dato loro, e se vedete come è conciata sembra che mi è volato dal 3° piano il cell, invece nessun volo...per adesso.
    A chi può interessare: ho contattato cubot e vendono una cover per il cubot a 5 dollari se non sbaglio con spedizione gratuita, ma dovete contattarli in privato per questa richiesta, e sfortunatamente non hanno altre cover all'infuori di quelle cinesate cinesi al 101% che danno col cell!
    Un'ultima cosa, ho appena visto un articolo che parla dell'overlock del Nexus 4 da 1,5ghz a 2ghz e la fluidibilità e la reattività aumentano tantissimo, vorrei sapere se qualcuno sà se possiamo portare il nostro overlock a 1,5ghz (da 1,2ghz), è possibile poichè l'UMI X2 (se non sbagli) ha il MTK6589 e è 1,5ghz, fatemi sapere

Certo si può provare a fate OC ma la batteria ne risentirebbe eh

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 27-06-13 alle 15:05 - Motivo: Ridotto doppio quote

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma non ho capito se con il firmware di angelinux si può impostare la scheda sd come memoria principale?
    anche in considerazione che la memoria del cellulare non è di 8 giga come scritto, ma 0,98GB per l'archivio interno e 1,77GB per la memoria telefono (presumo ce ne siano poi 1,2GB di memoria dedicati per il SO)

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Il tasto power risulta essere scomodo solo a me ? Forse sarà.. abituato ormai al tasto centrale dei samsung !Comunque sia, aspetto di sapere come fare a rimappare i tasti per poter evitare di sbloccare lo schermo col tasto power .Aspetto una vostra risposta,Grazie ragà ..!

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

No i tasti sono abbastanza comodi, con la cove run pò di meno
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Cavolo , ma sono spariti tutti quì ! Dai qualcuno che porti delle novità sul nostro cubot...!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

He he se ci saranno novità importanti vedremo di riportarle

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

Pagina 26 di 50 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio