CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 495
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot m6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apocaliss Visualizza il messaggio
    ho regalato suddetto cubot alla mia ragazza e mi trovo di fronte a un dilemma. Col mio s4, chiamandola con skype o hangout, sento dei rumori strani provenienti dal suo cellulare... qualcuno che provi a "chiamare il proprio telefono" e scriva come è andata? grazie
    Ciao apocaliss, allora se il Cubot ha 2 SOLI problemi codesti sono, il GPS che va quando vuole, e il microfono incorporato che non và bene, almeno con i video và da paura ma quando si chiama non sembra il top, non sò se è un problema di software o no, ma spero/credo di sì...Io personalmente non sò come risolvere (e se si può) ma se sò qualcosa o qualcuno sà qualcosa lo segnali quì
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao xhx volevo chiederti informazioni sul cubot m6589, in particolare sulla micro sd, le app si installano sulla memoria del dispositivo e non sulla sd, le foto che vanno sulla sd con il loro peso quando vado a vedere le impostazioni e memoria mi dice che ho tutta la memoria sd libera a disposizione.

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scri71 Visualizza il messaggio
    Ciao xhx volevo chiederti informazioni sul cubot m6589, in particolare sulla micro sd, le app si installano sulla memoria del dispositivo e non sulla sd, le foto che vanno sulla sd con il loro peso quando vado a vedere le impostazioni e memoria mi dice che ho tutta la memoria sd libera a disposizione.
    Ciao scri71, si è un problema della maggior parte degli MTK, allora prova così, Impostazioni -> Memoria e da lì gestisci tutti i permessi delle installazioni e la memoria sd predefinita (quella virtuale o quella che metti te)
    Device:

Baby Droid

Smartphone
    cubot m6589

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi quì non si muove nulla, evidentemente non è un modello che attira l'attenzione. Per la gestione della memoria ho letto qualcosa su di un sito spagnolo (molto conosciuto) ma a parte ciò anche lì per il modding non c'è nulla. Mi sa che cambio telefono.

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro951 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi quì non si muove nulla, evidentemente non è un modello che attira l'attenzione. Per la gestione della memoria ho letto qualcosa su di un sito spagnolo (molto conosciuto) ma a parte ciò anche lì per il modding non c'è nulla. Mi sa che cambio telefono.
    Penso che in un certo senso ti sbagli, ti dico una cosa VERA, se ci fossero anche 2 builder di rom (sviluppatori) che iniziassero a creare per dire una miui, un kernel custom, una paranoid (che senza kernel custom non và) molta gente si farebbe sentire e vedere e comprerebbe questo cubot, devi capire pedro che alla gente non gliene frega quasi mai se un dispositivo è un clone o no, ma và dove vede tanto modding!

PS: Stanno arrivando la rom stock google edition nella sezione modding e anche la versione MIA unofficial della Stock Android 4.2.2 Jelly Bean, con tantissimi miglioramenti alla rom, boot diverso, rom più leggere, fotocamera che registra in full HD, e molto altre cosuccie, io la posto se poi volete provarla, e sarà un restore da CWM credo, poichè non sò creare l'update script, comunque vedo se riesco a farlo diventare uno zip.. Ah e per ultima cosa sto provvedendo a una MIUI basata sulla 4.2.2..A prestoo, e...fatevi sentire!
    Device:

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, vorrei comunicarvi una cosa, il mio thread https://www.androidiani.com/forum/cu...6589-a890.html è stato completamente riscritto e riordinato, per chi non lo sapesse in quel thread si trovano i file per il root, la cwm e varie rom stock e custom, compresa una versione ancora da inserire di android 4.2.2 jelly bean da me creata basata sempre sulla google edition 4.2.1, con tantissime migliorie.. ciao
    Device:

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Vi piacerà sapere che il nostro dispositivo aggiornato all'ultimo firmware (quello uscito qualche mese fa) e già senza il famoso bug di sicurezza che affliggerebbe il 99% dei cellulari android...

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Vi piacerà sapere che il nostro dispositivo aggiornato all'ultimo firmware (quello uscito qualche mese fa) e già senza il famoso bug di sicurezza che affliggerebbe il 99% dei cellulari android...

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Guarda giuro che volevo scriverlo io, ho fatto anche io il test e niente tutto positivo, bello il nostro CUBBO!!
    Device:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve io ho provato a fleshare il mio cubot m6589 ma sp flash tool mi da sempre questo problema sapete come posso risolverlo ?? imf tool.jpg
    vi sarei infinitamente grato

edit:
    problema risolto ora ne sorge un altro sembra che la batteria non carichi e quando provo ad accenderlo si accende per un secondo lo schermo e poi muore sapete che può essere?
    Ultima modifica di wlf; 12-07-13 alle 20:57 - Motivo: Cerchiamo di eviatare i multi post con "Modifica messaggio" e "Multi-Quote", grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3 W

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegips Visualizza il messaggio
    problema risolto ora ne sorge un altro sembra che la batteria non carichi e quando provo ad accenderlo si accende per un secondo lo schermo e poi muore sapete che può essere?
    Ciao è successo anche a me, lascialo in carica oltre al 50%, poi togli la batteria, rimettila e tutto parte regolarmente.

Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio